Bayern Monaco, si lavora per Kane: trattativa ad oltranza con il Tottenham

Il Bayern Monaco continua a lavorare per l'arrivo di Harry Kane: per l'attaccante inglese si stanno dilatando i tempi vista la volontà del Tottenham di provare a trattenere fino all'ultimo il giocatore

Francesco Mazza
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Tra i grandi trasferimenti di questa sessione estiva di trattative sembrerebbe esserci il nome di Harry Kane. Sull’attaccante inglese c’è il forte pressing del Bayern Monaco che avrebbe deciso di puntare sulla sua verve realizzativa per dare l’assalto alla prossima Champions League. Dopo l’acquisto di Manè lo scorso anno, i bavaresi sarebbero pronti a fare nuovamente spesa in Premier League.

Il capitano del Tottenham rappresenta una delle prime punte migliori in circolazione e dopo una vita agli Spurs potrebbe cambiare aria. In Inghilterra, Kane si è regalato tante soddisfazioni a livello personale senza però vincere trofei si squadra. I campioni in carica della Bundesliga possono dargli questa grande occasione, anche se la trattativa avrebbe subito dei rallentamenti negli ultimi giorni.

Stando a quanto riportato dalla BILD, il Bayern Monaco avrebbe capito di non poter chiudere nel giro di poco tempo. Infatti, per provare a trattenere il suo bomber, il Tottenham gli avrebbe proposto un importante rinnovo di contratto. I bavaresi rimangono comunque molto forti sul giocatore e continuano a trattare sperando di poter trovare un accordo per l’inizio di agosto.

Bayern Monaco, dalla Premier League si punta anche Walker

Kyle Walker, Manchester City @livephotosport
Kyle Walker, Manchester City @livephotosport

Se ad inizio calciomercato il Bayern Monaco sperava di poter contare su Kane già dalla tournee in Asia, ora la situazione si è fatta più complicata. Per poter dare l’affondo decisivo all’inglese dovrebbe servire ancora un po’ di tempo e per questo motivo il club tedesco si starebbe concentrando anche su altri obiettivi importanti. L’attaccante del Tottenham potrebbe non essere l’unico arrivo dalla Premier League.

Nome caldo sarebbe infatti quello di Kyle Walker che gradirebbe la nuova destinazione e avrebbe già anche un principio di accordo con i bavaresi. Per definire il passaggio resta ora da trovare l’accordo con il Manchester City. Per un terzino che arriva, un altro sembra essere destinato a partire: Benjamin Pavard, seguito anche dalla Juventus, potrebbe infatti compiere il viaggio opposto ed approdare ai Citizens.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento