Bayern Monaco, Mané ai saluti: Al Nassr in agguato

Sadio Mané, dopo una sola stagione, è già in procinto di salutare il Bayern Monaco: sullo sfondo spunta l'Al Nassr, pronta a fare follie per il senegalese con una ricca proposta

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Quanto basta poco, certe volte, per precipitare dalle vette più alte della scalinata. Potrebbe essere la situazione di Sadio Mané, comprato dal Liverpool come un top player di livello mondiale, oggi invece, già in procinto di salutare il Bayern Monaco, dopo una stagione piuttosto deludente, chiusa a 25 presenze e solo 7 gol. Il senegalese vorrebbe un’altra possibilità ma i piani dei bavaresi sembrerebbero ben diversi.

In questa finestra estiva potremmo, dunque, vedere già un addio di lusso. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, su Mané sarebbe piombato anche l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, club che peraltro avrebbe già avviato i contatti con il calciatore. Si parla di tre anni di contratto a circa 25 milioni di euro a stagione: un proposta di sicuro allettante per un calciatore di 31 anni, non più nel progetto del Bayern Monaco.

Mané addio, c’è l’Al Nassr? Che coppia con Cristiano Ronaldo

Dall’inizio dell’estate che si sentono rumors di allontanamento tra Sadio Mané e il Bayern Monaco. Il contratto valido fino al 2025 con i tedeschi rischia di dover essere stracciato molto prima del tempo, con l’ex Liverpool pronto a fare le valigie, ipoteticamente per una nuova esperienza nella ricca Arabia Saudita.

Sadio Manè, ai tempi del Liverpool @Livephotosport
Sadio Manè, ai tempi del Liverpool @Livephotosport

L’Al Nassr è in pole position per portarsi a casa un profilo di fama e caratura internazionale. Per mandare in porto l’operazione, i gialloblù dovranno trovare l’accordo con i bavaresi e poi con il giocatore, con cui già sarebbero iniziati i colloqui. Mané verrebbe valutato circa 25 milioni, secondo Transfermarkt, cifra non impossibile per gli arabi, considerando che corrisponderebbe all’offerta faraonica proposta al senegalese, come salario annuo.

Il Bayern, per di più, potrebbe non mettere troppo i bastoni tra le ruote, seppur la proposta economica sia all’altezza delle richieste. Se Mané dovesse poi sbarcare all’Al Nassr, sarà molto interessante scoprire l’andamento dei vice campioni d’Arabia. Una coppia composta assieme a Cristiano Ronaldo, con il supporto di Anderson Talisca, garantirebbe una certa pericolosità in fase offensiva. Il calciomercato ha preso letteralmente fuoco.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento