Bayern Monaco, nuovo attacco a Kane: pronta un’altra offerta

Il Bayern Monaco non vuole arrendersi nella trattativa per Harry Kane ed è pronto a presentare una nuova offerta al Tottenham, per convincere gli Spurs

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Come spesso succede, le vie del calciomercato sono infinite e non si può mai dar per certa una trattativa, fino a che non si conclude, sia da un verso che dall’altro. A prendersi le luci dei riflettori, in questo caso, è la lunga telenovela tra il Bayern Monaco e il Tottenham, nell’operazione che riguarda Harry Kane. Il centravanti inglese è il grande obiettivo dei bavaresi, che ancora non sono riusciti ad avvicinare le richieste degli Spurs.

Per un centravanti del genere, la questione economica non è affatto leggera, pure per un club così glorioso come il Bayern. Il Tottenham chiede la bellezza di 100 milioni di euro per mandare in porto l’affare e, fino ad ora, non si è smossa di un millimetro dalle sue volontà. Gli inglesi avrebbero rifiutato anche la lauta proposta di 80 milioni dei tedeschi, potendo far credere di aver posto fine alla rincorsa per Harry Kane. Così, però, non sembrerebbe.

Bayern Monaco ci riprova: 90 milioni per Kane, basteranno al Tottenham?

Il rifiuto iniziale non porrà di certo fine alla caparbietà del Bayern Monaco. Stando quando riporta l’Equipe, la squadra di Tuchel non ha la minima intenzione di alzare bandiera bianca ma è pronta a rilanciare l’offerta per convincere il Tottenham. Non sembrerebbe arrivare ancora la tanto desiderata proposta a tre cifre, ma i bavaresi sarebbero intenzionati ad avvicinarcisi ulteriormente, toccando i 90 milioni di euro per Harry Kane.

Kane, Tottenham
Kane, Tottenham @livephotosport

Cifra da capogiro, insolita per il club campione di Germania, difficilmente al centro di spese folli di calciomercato, ma vista l’occasione non poteva certamente esimersi dal provare. La necessità di un centravanti con il vizio del gol è impellente e Kane potrebbe essere uno degli attaccanti più gettonati del panorama mondiale, nonché profilo perfetto nello scacchiere di Tuchel.

Basteranno 90 milioni per convincere il Tottenham? La risposta la si potrà solo immaginare, al momento, ma facile pensare che gli Spurs difficilmente si lasceranno convincere, a meno di vedere la scritta “100” tra le proprie proposte. La soap opera tra Kane e il Bayern Monaco è destinata a durare ancora per qualche tempo, in attesa della decisione ufficiale.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento