Calciomercato Cagliari, testa a testa con il Genoa: Bonato ha il via libera

Testa a testa di calciomercato con il Genoa, ma il Cagliari è fiducioso: l'interesse del Grifone per Retegui spiana la strada al ds Bonato, che allunga la lista di opzioni per rinforzare l'attacco di mister Ranieri

Redazione
1 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Nuovi gol per Claudio Ranieri. L’obiettivo del calciomercato del Cagliari è quello di regalare un nuovo attaccante al proprio tecnico, per puntare alla salvezza e costruire un campionato ambizioso. I rossoblu non perdono tempo e, per affiancare il trascinatore Lapadula, sono pronti a fiondarsi su Shomurodov della Roma. In Italia, Eldor ha vestito anche le maglie di Spezia e Genoa, proprio quest’ultimo diretto concorrente del Cagliari per un altro obiettivo in attacco.

Il nome è quello di Borja Mayoral, nel mirino dei sardi secondo Gianluca Di Marzio e per cui il Getafe ha speso un anno fa circa 10 milioni. Il testa a testa tra Cagliari e Genoa, ad oggi, vede il ds Bonato in vantaggio: il via libera è dettato dall’interesse stringente del Genoa per Retegui, che occuperebbe così lo slot di Mayoral. Ben più remota per il Cagliari l’opzione Duvan Zapata, protagonista del calciomercato in uscita dell’Atalanta.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento