Calciomercato Inter, no di Brozovic all’Al Nassr: c’è dietro il Barcellona?

Il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic è sempre più propenso a rifiutare la proposta dell'Al Nassr: possibile inserimento del Barcellona

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

L’Inter di Simone Inzaghi ha concluso l’annata 2022/2023 con la conquista di due trofei ed in vista del prossima stagione è alla ricerca di rinforzi in vista della sessione estiva di calciomercato. Oltre a pensare alle entrate, la Beneamata è anche molto attiva anche per quanto riguarda le uscite.

Negli ultimi giorni, è sempre più costante il pressing dell’Al Nassr per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, però, al momento non avrebbe intenzione di accettare la proposta della squadra saudita. Il calciatore è molto dubbioso sulla proposta fatta dal club arabo e sullo sfondo rimane sempre vivo l’interesse del Barcellona di Xavi.

Inter, Brozovic verso il no all’All Nasr: divergenze sulla proposta

L’Inter in questa sessione di calciomercato potrebbe salutare il centrocampista Marcelo Brozovic. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il playmaker nerazzurro, sarebbe propenso a declinare l’offerta in quanto vorrebbe un contratto di due anni a 30 milioni l’anno, mentre l’All Nasr offre un triennale da 20 milioni.


LEGGI ANCHE


L’avventura di Marcelo Brozovic con la maglia dell’Inter sembra arrivata al capolinea. I nerazzurri vorrebbero cedere il calciatore per fare cassa, visti i 23 milioni di euro offerti dall’All Nasr, per poi tentare l’affondo decisivo per il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi. In questa stagione il playmaker croato ha collezionato 40 presenze mettendo a referto 3 reti e 6 assist.

Inter, il Barcellona pensa a Brozovic: intrigo con Kessié

Franck Kessie @livephotosport
Franck Kessie @livephotosport

Qualora Marcelo Brozovic rifiutasse la proposta arrivata dall’Al Nassr, il Barcellona potrebbe seriamente pensare ad un’offerta per il croato nella prossima finestra estiva di calciomercato. I blaugrana, però, non dispongono della stessa disponibilità economica dell’All Nassr e potrebbero offrire una cifra tra i 17-18 milioni di euro.


LEGGI ANCHE


L’arrivo di Marcelo Brozovic al Barcellona potrebbe essere sbloccato dalla cessione di Kessié. I blaugrana avrebbero ricevuto un sondaggio da parte dalla Saudi Pro League per l’ivoriano: l’ex Milan, però, non vorrebbe raggiungere l’Arabia Saudita per rimanere a giocare in Europa.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento