Calciomercato Inter, nuova offerta per Lukaku: ora il Chelsea riflette

L'Inter rimane attiva in ottica calciomercato e Marotta avanza al Chelsea una nuova offerta per provare a strappare definitivamente il cartellino di Lukaku

Alessandro Di Lenarda Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

In mezzo alla grande quantità di trattative che stanno tenendo banco in queste roventi settimane di calciomercato figura quella che riavvicina Romelu Lukaku alla sponda nerazzurra di Milano. Dopo aver terminato la sua terza stagione in Italia, il belga rimane l’obiettivo numero uno dell’Inter per il reparto offensivo.

L’attaccante è rientrato alla base dopo l’annata sportiva passata in prestito nella squadra che lo ha rilanciato definitivamente nel panorama del grande calcio europeo dopo l’avventura tra le file del Manchester United. La volontà espressa dal giocatore è sempre stata quella di continuare la sua carriera all’Inter, ma al momento le difficoltà arrivano dalla trattativa con la squadra che detiene il suo cartellino.

I contatti con il Chelsea proseguono ormai da settimane ma la fumata bianca tra i due club continua a tardare. Le difficoltà risiedono ovviamente sulle cifre del trasferimento, ma nelle ultime ore la dirigenza della Beneamata, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe avanzato agli inglesi una nuova proposta. La cifra messa sul piatto toccherebbe ora quota 30 milioni, ai quali andrebbero inoltre aggiunti alcuni bonus.

Lukaku, Inter
Lukaku, Inter @livephotosport

Calciomercato Inter, per Lukaku la palla passa ora al Chelsea

L’Inter, occupata nel frattempo nella trattativa per Sommer dopo la notizia dell’ormai più che probabile addio di Onana, non sembra intenzionata a gettare la spugna per quanto riguarda l’affare Lukaku. I quattordici gol messi a referto nelle trentasette gare disputate in stagione tra Serie A, Coppa Italia e Champions League rendono il classe ’93 una pedina importantissima nell’economia di gioco di Simone Inzaghi.

Per questo motivo l’amministratore delegato Giuseppe Marotta sarebbe pronto a tutto per riportare il belga a Milano e avrebbe aumentato di altri 5 milioni la precedente offerta sottoposta all’attenzione del Chelsea. I Blues hanno infatti da poco rispedito al mittente la proposta di 25 milioni di euro avanzata dai nerazzurri, ma la nuova cifra potrebbe finalmente accontentare le pretese del club inglese e porre fine ad una delle telenovele più chiacchierate dell’estate.

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento