Calciomercato Inter, stallo Sommer: Marotta sonda una nuova pista oltre a Trubin

L'Inter sarebbe alle prese con la folta ricerca di un portiere che prenda il posto di André Onana: situazione di stallo con il Bayern Monaco per Yann Sommer, con l'amministratore delegato che avrebbe sondato una nuova pista oltre ad Anatolij Trubin

Marco Meazza Topics:
6 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Già ufficializzati i colpi Marcus Thuram, Davide Frattesi, Raffaele di Gennaro, Yann Aurel Bisseck e Juan Cuadrado, l’Inter si starebbe dimostrando uno dei club più attivi in queste prime battute di calciomercato. I nerazzurri avrebbero l’idea ben chiara di puntare allo Scudetto, che manca da ben 2 anni sotto la guida dell’allora tecnico Antonio Conte.

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta starebbe cercando di regalare all’allenatore Simone Inzaghi una rosa ben fornita, che abbia ampia scelta in ogni reparto. Il focus del dirigente dei meneghini sarebbe puntato ora sulla delicata scelta di un nuovo portiere.

André Onana, ieri 20 luglio, è stato ufficializzato come nuovo acquisto del Manchester United, lasciando ufficialmente un buco fra i pali. L’Inter avrebbe aperto un vero e proprio casting per scovare il degno erede del camerunense, che non comprenderebbe solo il giovane Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk.

Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Marotta starebbe seguendo da tempo Yann Sommer, esperto estremo difensore svizzero, e avrebbe aggiunto un nuovo nome alla propria lista dei desideri.

La pista Sommer avrebbe però la priorità. La Beneamata desidererebbe aggiungere al più presto fra le proprie fila il classe 1988, ma la trattativa sarebbe più complicata del previsto. L’Inter dovrebbe fare i conti con le esigenze del Bayern Monaco detentore del cartellino. SCOPRI LA SITUAZIONE >>>

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento