Calciomercato Juventus, Holm nel mirino: ma Giuntoli deve vendere

La Juventus è entrata nel vivo del calciomercato e il club di Torino avrebbe nel mirino Holm, il calciatore di proprietà dello Spezia, ma prima di proseguire con gli acquisti, Giuntoli deve pensare alle cessioni e Allegri può rinunciare a uno dei componenti della sua rosa

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La Juventus sogna di poter tornare ad essere competitiva tra le big e a fare ritorno anche nelle competizioni più importanti d’Europa. Infatti, questa sessione di calciomercato rappresenta un punto di partenza per il club bianconero, che deve rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e proprio Giuntoli è al lavoro per creare una squadra sempre più competitiva.

Nel corso di questo calciomercato estivo, la Juventus ha rinnovato il contratto di Rabiot e quello di Milik, ma ha salutato Quadrado, che ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione. Ma oltre al colombiano, sulla fascia destra, mancherebbe anche De Sceglio, a causa dell’Infortunio, e per questo Giuntoli vorrebbe portare nella rosa guidata da Massimiliano Allegri Emil Holm, il difensore classe 2000 dello Spezia.

La dirigenza bianconera ha più volte pensato, per la fascia destra, di trovare qualcuno capace a offendere e uno abile a difende e dopo l’arrivo di Weah. Giuntoli adesso vorrebbe lottare fino alla fine per portare in casa della Juventus Holm, che nella stagione appena conclusa ha disputato ventitré gare e ha messo a segno anche un gol, oltre a due assist. La scorsa stagione ha, infatti, sorpreso tutti e oltre alla Juventus, anche l’Atalanta vorrebbe puntare su Holm. Ma i bianconeri prima di acquistare devono vendere.

Esultanza Juventus @Livephotosport
Esultanza Juventus @Livephotosport

Juventus, Cambiaso o Pellegrini: chi parte?

Come riporta Sportmediaset, la Juventus vorrebbe a tutti i costi acquistare Holm e lo Spezia chiederebbe per il difensore tra i 10 e i 12 milioni di euro a stagione, una cifra non molto alta, ma che Giuntoli conta di guadagnare da una cessione. Infatti potrebbe lasciare la rosa di Allegri uno tra Cambiaso e Pellegrini. Il terzino sinistro classe 2000 dopo l’esperienza al Bologna, in prestito, ha fatto ritorno a Torino e adesso vorrebbe dare una svolta alla sua carriera.

Pellegrini, invece, ha un contratto con la Juventus fino al 2025, ma non è da escludere che potrebbe lasciare Torino già questa estate. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Lazio e Sarri vorrebbe poter contare su di lui anche per questi nuovi impegni. Quindi, proprio il calciatore classe ’99 potrebbe far entrare nelle casse della società bianconera la cifra necessaria per poter proseguire con l’acquisto di Holm. Ma Giuntoli in questi giorni sta anche lavorando a un’altra trattativa, che riguarda Lukaku e Vlahovic. CONTINUA A LEGGERE>>>

PLAYERS: , ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento