Calciomercato Juventus, rebus Chiesa: due nomi per Giuntoli

In casa Juventus, Federico Chiesa potrebbe dire addio se dovesse arrivare l'offerta giusta: Cristiano Giuntoli ha già pronti due nomi per sostituire l'esterno offensivo

Lorenzo Corrado Topics:
4 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata in campo per preparare al meglio la stagione 2023/2024 in cui vuole tornare ad essere protagonista, soprattutto in Italia. La società bianconera, intanto, è al lavoro per la sessione estiva di calciomercato e non mancano i nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli per rinforzare ogni settore del campo.

Una delle priorità per la Vecchia Signora, al momento, è rappresentata da Franck Kessié del Barcellona: l’ex Milan è in uscita dal club Blugrana e la Juventus vorrebbe portarlo a Torino per rinforzare la linea mediana del campo. Ad oggi, la trattativa non è ancora entrata nel vivo ma potrebbero esserci importanti novità a partire dalla prossima settimana.

Proprio il Barcellona negli scorsi giorni avrebbe richiesto per Franck Kessié, l’esterno offensivo dei bianconeri Federico Chiesa. La dirigenza della Vecchia Signora, però, non avrebbe intenzione di effettuare uno scambio alla pari con il centrocampista ivoriano, in quanto le valutazioni dei cartellini dei due giocatori sono diverse. La Juventus per il cartellino dell’ex Fiorentina, infatti, chiede almeno 50 milioni di euro.

Il Barcellona non è l’unica squadra interessata alle prestazioni di Federico Chiesa: in Europa c’è una folta richiesta richiesta per l’esterno offensivo bianconero. Il Bayern Monaco, il Liverpool, il PSG e il Manchester United potrebbero darsi battaglia qualora la Juventus aprisse le porte per un’eventuale cessione.

Se Federico Chiesa dovesse dire addio, Cristiano Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato ed avrebbe messo nel mirino due profili provenienti dall’estero per sostituirlo. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento