Calciomercato Milan, blitz Barcellona: sfuma Arda Guler?

Blitz del Barcellona in terra turca a sconvolgere il calciomercato in casa Milan: ora Arda Guler può sfumare

Nicola Liberti
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Si accende il calciomercato del Milan sul fronte entrate, nel segno di un Ruben Loftus-Cheek già sbarcato a Milano per le visite mediche, e dei sì apparentemente incassati da Tijjani Reijnders e Yunus Musah. A smorzare gli entusiasmi della campagna rafforzamenti si pone tuttavia il blitz del Barcellona in terra turca, con Arda Guler che potrebbe ora sfumare. Dopo diversi sviluppi ambo sul fronte Fenerbahce e dell’entourage del giocatore, ora il tutto potrebbe rivelarsi vano se si concretizzasse il sorpasso blaugrana.

Calciomercato Milan, sorpasso Barcellona: il blitz fa sfumare Arda Guler

Secondo quanto riportato da Sky Sport una delegazione del Barcellona sarebbe pronta ad operare il sorpasso di calciomercato ai danni del Milan. Il blitz fa sfumare Arda Guler per i rossoneri, con Deco in terra turca per trattare direttamente con il giocatore e convincerlo a sposare la causa blaugrana. Complice l’ampia concorrenza internazionale per il talentino classe 2005, i catalani vorrebbero anticipare tutti facendo leva sulla volontà del 18enne.


LEGGI ANCHE


Il calciomercato del Milan potrebbe così presto perdere un importante profilo d’interesse, quale appunto Arda Guler. Forti della clausola rescissoria pendente sul suo futuro, dal valore prossimo ai 17,5 milioni di euro, e con il Fenerbahce dunque chiamato fuori da ogni negoziazione concernente la cifra del trasferimento, il Barcellona si gioca tutte le proprie carte sulla volontà del giocatore. Dai rossoneri al Real Madrid, passando per il Borussia Dortmund e la Premier League, la concorrenza si accende e lo stesso fa Deco cercando di anticipare tutti soffiando il sì.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento