Calciomercato Milan, due giocatori per uno slot: Pioli ha scelto

Il calciomercato del Milan è completamente nel vivo, ma c'è solamente uno slot extracomunitario da occupare, mentre i nomi per l'attacco proposti all'allenatore Stefano Pioli sarebbero due: la scelta ricadrebbe sul giocatore del Villarreal

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Il Milan è molto impegnato sul fronte calciomercato e ha uno solo slot libero per un calciatore extracomunitario, ma al momento i giocatori in contesa sembrerebbero due. L’allenatore Stefano Pioli avrebbe così scelto la propria preferenza e i rossoneri potrebbero tentare l’affondo nei prossimi giorni.

Il Milan sta cercando un centravanti nella sessione estiva di calciomercato, ai fini di far rifiatare Olivier Giroud. Il profilo maggiormente interessante individuato dai rossoneri sarebbe stato Mehdi Taremi, il quale però occuperebbe uno slot da extracomunitario.

Nel frattempo, i contatti tra il Milan e il Porto sembrerebbero essersi raffreddati, poiché i Draghi vorrebbero tenere il proprio attaccante e avrebbero rallentato la trattativa. Al contrario, i rossoneri non vorrebbero perdere tempo e così si sarebbero allontanati dal bomber iraniano.

Il tecnico Pioli avrebbe in questo modo di deciso di fare a meno della prima punta del Porto e sembrerebbe orientato a cercare una soluzione comunitaria. Infatti, le preferenze dell’allenatore del Milan verserebbero verso un attaccante de LaLiga.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri starebbero tralasciando la pista che porta Taremi e avrebbero posato il proprio sguardo su un altro obiettivo della finestra estiva di calciomercato. SCOPRI IL NOME>>>

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento