Dopo una cessione importante come quella di Tonali ci si aspettava molto dal calciomercato ed il Milan non sta deludendo le aspettative. Dopo aver chiuso Sportiello, Romero, Loftus-Cheek e Pulisic infatti i rossoneri si sono assicurati anche le prestazioni di Reijnders. L’olandese era da tempo accostato alla squadra lombarda ed ora è arrivata la firma sul contratto che sancisce il suo passaggio dall’AZ Alkmaar alla squadra di Pioli.
Il Milan è vicino a chiudere il colpo Musah dal Valencia, ma nel frattempo si è assicurato un altro centrocampista per colmare l’addio di Tonali e coprire Bennacer nell’attesa che recuperi dall’infortunio. Pioli avrà quindi a disposizione un centrocampo nuovo e con caratteristiche diverse rispetto alla coppia precedente, ma che allo stesso tempo potrebbero sposarsi bene con lo stile del tecnico ex Lazio.
Reijnders è approdato a Milano ieri per svolgere le visite mediche e dopo averle terminate ha firmato il contratto che lo legherà al Milan. L’olandese cerca quindi una nuova avventura in Italia, tentando il salto di qualità provando anche a giocarsi le sue carte in Champions League. Manca ancora l’ufficialità, ma il suo trasferimento in rossonero sembra essere ormai cosa fatta.

Milan, ecco Reijnders: 20 milioni all’AZ Alkmaar
Secondo TMW Reijnders avrebbe firmato un contratto quinquennale del quale non sarebbero ancora note le cifre e per il suo passaggio al Milan mancherebbe solo l’ufficialità. L’olandese costerà ai rossoneri una cifra intorno ai 20 milioni, un investimento sicuramente importante ma che in ottica futura potrebbe rivelarsi azzeccato, portando anche ad una possibile plusvalenza per le casse milanesi.
Reijnders sarà già quest’oggi a disposizione di Pioli e partirà con il resto della squadra in tournée, cercando di ambientarsi il prima possibile all’ambiente Milan. Manca ancora l’ufficialità, ma è probabile che nella giornata odierna i rossoneri possano annunciarlo come nuovo giocatore de Il Diavolo. CONTINUA A LEGGEERE>>>