Calciomercato Milan, vice Theo Hernandez dalla Juventus: spunta anche Alex Sandro

Alex Sandro sembrerebbe essere l'ultima suggestione di calciomercato per un Milan attualmente alla ricerca forzata del nuovissimo vice Theo Hernandez, soprattutto dopo la partenza di Ballo-Touré: Pioli ha in mente anche altri due bianconeri

Seguici anche su Google News, clicca qui

Uno tra gli obiettivi più importanti per la ciurma del Milan del tecnico Stefano Pioli risulterebbe essere quello di rinfoltire una rosa spesso risultata “con le coperte corte” per dare il giusto seguito a tre competizioni differenti: in questo senso l’attuale sessione estiva di calciomercato deve fungere da alleato numero uno.

Oltre alla priorità del vice Olivier Giroud, non più affidabile come qualche stagione fa per ricoprire da solo il peso di un reparto fondamentale come quello dell’attacco, la società rossonera del Milan sarebbe alla ricerca di un abile ed esperto terzino sinistro da affiancare al titolare inamovibile Theo Hernandez.

L’attuale rimpiazzo nella formazione di Pioli al fuoriclasse francese classe 1997 risponde al nome di Fodé Ballo-Touré, laterale difensivo senegalese che non avrebbe mai convinto a pieno la dirigenza rossonera e Stefano Pioli, attento osservatore sulla panchina del Milan da ormai quattro stagioni di Serie A.

Motivo per il quale lo stesso Ballo-Touré è finito sulla lista dei trasferimenti e, adesso, sempre più vicino all’accordo definitivo per diventare un nuovo giocatore del Bologna. Aspettando l’ufficiale partenza del terzino sinistro del Milan, il forte laterale numero 19 dei rossoneri starebbe per ritrovarsi solo in una corsia davvero dispendiosa ed importante ai fini di un’ottima difesa.

Cercando un sostituto all’altezza Pioli avrebbe ben sbirciato in casa Juventus, iniziando a sondare il terreno non a uno ma a ben tre terzini di proprietà bianconera e del tecnico toscano Massimiliano Allegri. Il nome che, tra tutti, potrebbe fare più scalpore, tuttavia, sarebbe quello del brasiliano Alex Sandro, ormai fuori dal progetto di Madama e in forte bilico. VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA>>>

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento