La sessione estiva di calciomercato continua ad entusiasmare i tifosi pronti a scoprire su quale giocatore puntare per la prossima stagione. Dopo aver vinto lo scudetto, il Napoli ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione, partendo dal tecnico Rudi Garcia che guiderà la squadra verso una nuova impresa.
Grazie ai diversi addii, ora De Laurentiis dispone della liquidità necessaria per affondare il colpo di calciomercato e tra i tanti profili visionati, il presidente del Napoli avrebbe messo gli occhi su Giovani Lo Celso e la trattativa starebbe andando avanti a gonfie vele. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, infatti, il club partenopeo e l’entourage del giocatore si starebbero tenendo in contatto quotidianamente, in attesa di trovare l’accordo definitivo con il Villarreal.
Il Napoli vorrebbe infatti tentare l’affare di calciomercato impostando la trattativa su un prestito con diritto di riscatto, mentre gli spagnoli sarebbero più propensi alla cessione a titolo definitivo. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro, ma De Laurentiis vorrebbe trattare a ribasso. Oltre a Lo Celso, però, ci sarebbe un’altra idea che potrebbe stuzzicare Rudi Garcia.

Calciomercato Napoli, Garcia vuole Soumaré
L’idea di De Laurentiis sarebbe quindi quella di puntare su un altro profilo proveniente dalla Premier League. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Garcia sarebbe alla ricerca di un giocatore molto fisico da piazzare davanti alla difesa azzurra e l’identikit potrebbe corrispondere a quello di Boubakary Soumarè, centrocampista del Leicester.
De Laurentiis, inoltre, potrebbe far leva sulla pessima stagione del club, retrocesso dalla Premier League alla Championship per acquistare il giocatore ad un prezzo decisamente inferiore a quello di mercato che corrisponde a circa 20 milioni di euro. Il classe 1999 però non sarebbe l’unico giocatore finito sul taccuino di calciomercato del Napoli. Tra i giocatori che interessano a Rudi Garcia ci sarebbero anche Ibanez e Danso, per sostituire Kim. CONTINUA A LEGGERE>>>