Calciomercato Roma, Morata la priorità: Tiago Pinto sonda Paredes

Il calciomercato della Roma si fa sempre più infuocato con Morata che è pronto ad approdare alla corte giallorossa: nel mentre Tiago Pinto è pronto a rinforzare il centrocampo con Paredes e Renato Sanches

Lorenzo Gulino Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Si infiammano sempre di più gli animi in casa Roma con Tiago Pinto che starebbe cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho. Il primo nome fra tutti rimane quello di Morata con i giallorossi che sono sempre più vicini a portarlo alla corte capitolina.

Infatti la Roma, secondo fonti interne alla redazione, sarebbe pronta ad accogliere Morata nella propria rosa. Inoltre ad appianare la strada sarebbe in primis la ritirata dall’Inter, che starebbe sondando altre vie, e la volontà dello stesso calciatore di giocare per i colori giallorossi.

Fondamentali per l’approdo di Morata alla Roma si starebbero rivelando le presenze di Mourinho e quella di Dybala. Infatti la Joya, grande amico dell’attaccante spagnolo, lo avrebbe spinto a scegliere la Capitale come prossima meta della sua carriera calcistica.

Morata dunque sarebbe pronto a vestire la maglia della Roma in vista della prossima stagione, con Mourinho che starebbe già pensando a ridare vita all’accoppiata Dybala-Morata. Un tandem micidiale e che potrebbe portare ai giallorossi tutti quei gol che nella scorsa stagione sono mancati.

La Roma però non starebbe provando a chiudere solo per Morata. Infatti Tiago Pinto si starebbe muovendo in ottica calciomercato per rinforzare il centrocampo e tra i nomi spunterebbe quello di Paredes e non solo. SCOPRI DI COSA SI TRATTA>>>

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento