Calciomercato Roma, Mourinho sogna in grande: Pinto non molla il centrocampista

Tiago Pinto è stato già grande protagonista in questa estate, ma vuole regalare ancora un grande colpo di calciomercato a Mourinho: il direttore sportivo della Roma continua ad avere nel mirino un grande centrocampista

Francesco Mazza Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Le due finali consecutive ottenute in campo europeo non bastano: la Roma vuole provare ad ottenere alti risultati importanti. Per puntare sempre più in alto, i giallorossi hanno fatto la voce grossa sin dall’inizio del calciomercato e hanno ancora altri obiettivi in mente.

Tiago Pinto ha già piazzato alcuni acquisti decisamente importanti, soprattutto visti gli affari Aouar e N’Dicka arrivati a parametro zero. L’unico reparto rimasto ancora scoperto è quello offensivo, per il quale però il direttore sportivo portoghese sta lavorando continuamente.

Il nome più caldo continua ad essere quello di Morata, che andrebbe a rimpiazzare l’infortunato Tammy Abraham garantendo anche la giusta esperienza. Anche a centrocampo però la Roma sembra intenzionata a piazzare un nuovo colpo.

Mourinho continua a sperare nel grande nome e Pinto proverà ad accontentarlo. Nelle ultime ore sembrerebbero essere stati fatti passi avanti per Renato Sanches, per il quale il Psg, proprietario del cartellino, potrebbe aprire al prestito, formula più gradita dai giallorossi.

Nonostante nell’ultimo anno il portoghese sia stato tartassato dagli infortuni, rappresenterebbe sicuramente un profilo di livello. Il classe ’97 non è però l’unico nella lista di Tiago Pinto, che continua a monitorare la situazione di un altro centrocampista di assoluto valore. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento