Calciomercato Torino, tra Singo e Messias spunta il colpo a sorpresa dal Milan

L'affare Singo è sui binari giusti in casa Milan, che a sua volta è pronto a coinvolgere Messias in direzione Torino: tra i due nomi caldi di calciomercato, spunta un possibile colpo a sorpresa sotto la Mole

Redazione Topics:
1 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Soltanto un mese ci separa dalla ripresa dei giochi: la Serie A è pronta a tornare a scandire le settimane di tutti gli appassionati. Per le giornate, invece, ci pensa il calciomercato, con il Torino tra le protagoniste di questa sessione estiva. Soprattutto in uscita, dato che il Milan avrebbe già raggiunto l’accordo con Singo, che lascerebbe così i granata dopo un’ultima stagione sottotono.

Ora la palla passa alle società, con Messias possibile pedina di scambio dal Milan per facilitare le operazioni. E mentre il Torino valuta il profilo – graditissimo da Juric – secondo Sportmediaset spunta un terzo incomodo. Il colpo a sorpresa dal Milan, sconnesso da Messias, potrebbe essere il ritorno di Pobega al Torino. Solo suggestione al momento, visto che il rossonero non è ufficialmente alla voce “uscite” di calciomercato. Ma i granata godrebbero di una corsia preferenziale, in caso di apertura dei rossoneri.

PLAYERS: , ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento