Dybala al Chelsea, Roma in ansia: Mourinho corre ai ripari

Si infiamma il calciomercato della Roma con l'interesse del Chelsea per Dybala con Mourinho che è pronto a correre ai ripari per tenere il suo pupillo alla corte giallorossa

Lorenzo Gulino Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Dopo una sola stagione passata a vestire la maglia della Roma Dybala potrebbe già lasciare la Capitale. Secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo infatti, il Chelsea di Pochettino avrebbe seriamente intenzione di portare l’argentino alla propria corte già in questa sessione di calciomercato. I Blues potrebbero dunque sfruttare la clausola rescissoria presente nel contratto della Joya e valida per l’estero di 15 milioni di euro.

Roma, Mourinho stringe Dybala

Le voci che si starebbero facendo sempre più intense in merito ad un possibile addio dalla Roma di Dybala starebbero facendo preoccupare tutto l’ambiente romanista. In primis ad essere in pensiero è Mourinho che, nell’arco dell’ultima stagione, ha visto nell’argentino il faro della sua squadra in grado di cambiare l’esito dei match grazie alla sua qualità e alle sue giocate da fuoriclasse assoluto.

L’addio Dybala sarebbe una grave perdita per la Roma che ha messo già nelle sue mani le sorti della prossima stagione. Infatti i giallorossi credono fortemente che con la Joya in campo nulla è impossibile, al punto da voler arrivare nuovamente in finale di Europa League. A dimostrare l’importanza dell’argentino sono anche i suoi numeri che lo hanno visto protagonista di 17 gol e 7 assist in 36 match disputati.

Paulo Dybala in Roma-Siviglia
Paulo Dybala in Roma-Siviglia – @livephotosport

Chelsea, Dybala il nuovo obiettivo

Dopo l’addio di Mount e Joao Felix, il Chelsea sarebbe dunque alla ricerca di un calciatore dalle grandi doti tecniche in questa sessione di calciomercato. Tra tutti i nomi disponibili a stuzzicare di più i Blues di Pochettino sarebbe il profilo di Dybala.

Inoltre ad ingolosire ancora di più il Chelsea sarebbe la clausola rescissoria di 15 milioni di euro presente sul contratto di Dybala. Un’occasione unica per i Blues che porterebbero così dalla loro parte un calciatore che potrebbe fare la differenza in una squadra che ha voglia di rivalsa dopo un’ultima stagione disputata sotto le aspettative.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento