ESCLUSIVA Calciomercato, Kessié vuole restare al Barcellona

Calciomercato Barcellona, il centrocampista ivoriano Franck Kessié vuole rimanere: no del calciatore ad un'importante offerta dall'Arabia

Lorenzo Corrado
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Il Barcellona di Xavi, dopo aver vinto LaLiga ed aver ottenuto l’accesso alla prossima edizione della Champions League, è alle prese con la sessione estiva di calciomercato. In casa blaugrana tiene banco la situazione legata al centrocampista ivoriano Franck Kessié: dopo appena un anno dal suo approdo in Catalogna, il calciatore potrebbe salutare e sarebbe arrivata all’ex Milan un’importante offerta da parte dell’Al Nassr.

Barcellona, offerta dell’Al Nassr per Kessié: no del giocatore

Il Barcellona nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe dire addio al centrocampista Franck Kessié. Secondo fonti interne alla redazione, l’ivoriano ha un’offerta di 23 milioni euro di ingaggio all’anno da parte dell’Al Nassr. L’ex Milan, però, sarebbe pensando di declinare l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita per continuare a calcare i campi europei.


LEGGI ANCHE


In questo momento, quindi, è molto probabile che Franck Kessié decida di restare in Europa. In questa stagione con la maglia del Barcellona, nonostante la folta concorrenza nel settore mediano del campo, l’ivoriano è sceso in campo per 43 partite complessive mettendo a referto 3 gol e 3 assist.

Barcellona, l’Atletico Madrid interessato a Kessié

Kessié, Barcellona @livephotosport
Kessié, Barcellona @livephotosport

Franck Kessié nonostante il no alla proposta dell’Al Nassr potrebbe dire comunque addio al Barcellona. Il centrocampista ivoriano, infatti, sarebbe entrato nel mirino dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone: il tecnico dei Colchoneros vorrebbe l’ex Milan in quanto sarebbe perfetto come rinforzo per la linea mediana del campo.


LEGGI ANCHE


L’ex Atalanta ha il contratto in scadenza nel giugno 2026 e il Barcellona, al momento, valuta il cartellino del calciatore ivoriano circa 25 milioni di euro. L’Atletico Madrid potrebbe arrivare a tale cifra qualora riuscisse a vendere sia il centrocampista Saul Niguez che l’esterno offensivo Thomas Lemar che hanno diversi club europei sulle loro tracce.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento