Fiorentina, non solo Arthur: Amrabat verso lo United, Italiano attende un centravanti

Il calciomercato della Fiorentina entra nel vivo, con l'operazione di Arthur dalla Juventus ai dettagli: il tecnico Vincenzo Italiano cerca anche l'innesto di un centravanti, mentre Sofyan Amrabat si prepara alla partenza verso il Manchester United

Pasquale Lorito Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

L’estate ed il calciomercato entrano nella fase più calda e la Fiorentina si prepara a giorni di stravolgimenti. Mentre Arthur è atterrato a Firenze e si prepara per le visite mediche di rito prima di una nuova esperienza, a centrocampo Sofyan Amrabat è in uscita. Su di lui molti club europei, ma il Manchester United è in pole position. Infine, il tecnico Vincenzo Italiano è alla ricerca di un centravanti per implementare il reparto offensivo.

Fiorentina, Arthur ad un passo: i dettagli

L’arrivo di Arthur dalla Juventus è un affare fatto, l’ultimo passaggio sono le visite mediche e poi sarà il momento della firma. Il brasiliano è arrivato al Viola Park e si prepara per completare l’iter burocratico. Al momento della firma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina dovrebbe versare 2 milioni di euro ai bianconeri per il prestito oneroso. Il diritto di riscatto è fissato a 20, mentre lo stipendio verrà diviso equamente tra le parti.

Fiorentina, capitolo cessioni: Amrabat in partenza

Sofyan Amrabat e la Fiorentina sono destinati a separarsi al più presto. La trattativa per la cessione del nazionale marocchino sta diventando una telenovela di calciomercato, che appare interminabile. Sempre stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, il Manchester United sembrerebbe in pole per il suo acquisto. Tuttavia, la richiesta di 25/30 milioni da parte della Viola continua ad essere un ostacolo.

Sofyan Amrabat, Fiorentina @livephotosport
Sofyan Amrabat, Fiorentina @livephotosport

Fiorentina, Italiano cerca un centravanti: Nzola sempre in pole

Non è un segreto che la Fiorentina sia alla ricerca di un centravanti, poiché Jovic e Cabral non hanno convinto pienamente. Un obiettivo resta Boulaye Dia, anche se la clausola da 25 milioni di euro è scaduta e si dovrà trattare con la Salernitana. Occhio anche a M’Bala Nzola, primo obiettivo di Italiano che lo ha allenato allo Spezia. Gli Aquilotti però fanno braccio di ferro e richiedono 15 milioni per l’angolano.

PLAYERS: , ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento