Formula 1, Streaming Gratis: dove vedere il GP di Ungheria in Diretta LIVE

Domenica 23 luglio si svolgerà il GP di Ungheria, undicesima prova del mondiale di Formula 1 2023: info gara, Streaming Gratis e Diretta Live

Lorenzo Ferrai
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

GP DI UNGHERIA STREAMING GRATIS – La Formula 1 si accinge a tornare in pista per l’undicesimo appuntamento del campionato 2023. Il circus fa tappa in Ungheria dopo la gara di Silverstone, dominata da Max Verstappen, che ha allungato il proprio vantaggio in classifica generale. Nell’autodromo dell’Hungaroring si correrà ufficialmente a partire da venerdì 21 luglio, con la prima sessione di prove libere, mentre la gara andrà in scena domenica 23.

Formula 1, GP di Ungheria: Verstappen favorito, bagarre a centro gruppo

Per quello che riguarda il circuito magiaro, che ha visto la sua prima edizione nel 1986, il pronostico è tutto dalla parte del cannibale Max Verstappen, leader della classifica del mondiale. L’olandese ha 99 punti di vantaggio sul compagno Sergio Perez, suo diretto inseguitore, ed è pronto a mettere un ulteriore tassello verso il suo terzo mondiale di Formula 1.

Alle spalle di Super Max, la situazione si appresta a farsi incandescente, specialmente alla luce dei progressi della McLaren a Silverstone. Il team di Woking si candida come pretendente al podio in Ungheria, pronta a insidiare Mercedes, Aston Martin e Ferrari. Proprio la Rossa attende di scoprire se il GP di Gran Bretagna sia stato un passo falso estemporaneo o se gli aggiornamenti non sono sufficienti per la scuderia di Maranello.

Oscar Piastri e Lando Norris, McLaren
Oscar Piastri e Lando Norris, McLaren @livephotosport

Formula 1, GP di Ungheria: Streaming Gratis e Diretta Live

GP DI UNGHERIA STREAMING GRATIS – Il GP di Budapest andrà in onda in Diretta Live su Sky e NOW, a cominciare dal venerdì, quando avranno luogo le prime due sessioni di prove libere, rispettivamente alle 13:30 e alle 17. Durante la giornata del sabato avranno luogo le FP3 alle 12:30, a cui seguiranno le qualifiche ufficiali alle ore 16, dove vigerà la regola dell’ATA, che esordirà proprio in Ungheria.

La gara invece inizierà domenica 23 luglio a partire dalle 15. Il gran premio di Ungheria sarà inoltre visibile in chiaro su TV8, dove verranno trasmesse le qualifiche del sabato e la gara della domenica, disponibili in Diretta Live per chi non dovesse avere l’abbonamento a Sky.

SEGUI IL GP DI UNGHERIA SU DIRETTA

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento