L’Inter di Simone Inzaghi è al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione, mentre la società è alle prese con l’intensa sessione di calciomercato estiva. La dirigenza nerazzurra è molto attiva sia in entrata che in uscita: nelle scorse ore, André Onana ha lasciato Milano dopo aver raggiunto l’accordo definitivo con il Manchester United.
Negli ultimi giorni, l’Arabia Saudita è in continuo pressing per l’attaccante argentino Lautaro Martinez: proposto al calciatore un contratto quadriennale da 240 milioni di euro totali. Una cifra che potrebbe far vacillare l’attaccante argentino che però ha sempre dimostrato il suo amore per la maglia nerazzurra.
Inter, offerta monstre per Lautaro Martinez: no del calciatore alla trattativa
L’Inter è al lavoro nella finestra estiva di calciomercato e sarebbe arrivata una proposta importante per l’attaccante Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato da Tyc Sports, l’Arabia Saudita ha messo sul piatto per il centravanti argentino una proposta da 240 milioni di euro in quattro anni. Il calciatore dei nerazzurri, al momento, non avrebbe dato il via libera per la trattativa e quindi, per ora, non ci sono stati contatti tra i sauditi e la Beneamata.
La palla, ora, passa al calciatore e le prossime settimane saranno decisive per capire se voglia o meno aprire ad un suo possibile trasferimento in Arabia Saudita. Lautaro Martinez nella prossima stagione, visto l’addio del centrocampista Marcelo Brozovic, sarà molto probabilmente il nuovo capitano della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Nella stagione 2022/2023, il centravanti argentino con la maglia dell’Inter ha messo a referto 28 reti e 11 assist in 57 partite complessive. Lautaro Martinez è stato il vero protagonista della scorsa annata con la maglia dei nerazzurri assumendo la figura di leader e trascinatore: inoltre con la maglia della propria nazionale, l’Argentina, è riuscito a vincere il Mondiale di Qatar 2024. Al momento, l’ex Racing è uno dei numeri 9 più forti e ambiti dell’intero panorama calcistico europeo e la Beneamata non vorrebbe assolutamente perderlo.