Juventus, affondo per Holm: battute Inter e Atalanta

La Juventus è sempre più in pressing per Emil Holm e nei prossimi giorni potrebbe affondare il colpo decisivo: battuta la concorrenza di Inter e Atalanta

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata in campo per preparare al meglio la nuova stagione che sarà non facile visti gli impegni in Italia ed in Europa. La società bianconera, intanto, in ottica calciomercato vuole mettere a segno qualche colpo per accontentare le richieste di del tecnico ex Milan. La Vecchia Signora nei prossimi giorni potrebbe affondare il colpo decisivo per il terzino destro Emil Holm ed avrebbe battuto la concorrenza di Inter e Atalanta.

Juventus, pronta l’offerta per Holm dello Spezia

Ore calde in casa Juventus per quanto riguarda il calciomercato: la priorità per Madama è quella di vendere prima di mettere a segno qualche colpo in entrata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora è pronta ad avanzare un’offerta allo Spezia per il terzino destro Emil Holm: il calciatore svedese, al momento, è valutato dalla società degli Aquilotti circa 5 milioni di euro.

La Juventus per il calciatore è in pole in quanto avrebbe sorpassato l’Inter, che ha messo a segno il colpo Juan Cuadrado a parametro zero, e l’Atalanta che si sarebbe defilata definitivamente dalla corsa all’esterno. Emil Holm vuole cambiare squadra dopo la retrocessione del club in Serie B: nella stagione 2022/2023 lo svedese ha collezionato 23 presenze totali mettendo a referto 1 rete e 2 assist.

Juventus, Carlos Augusto per la fascia sinistra

Carlos Augusto - @livephotosport
Carlos Augusto – @livephotosport

La Juventus per la finestra estiva di calciomercato vorrebbe rinforzare il settore delle fasce esterne difensive. Se per la fascia destra l’obiettivo principale è Emil Holm, per l’out mancino piace Carlos Augusto: per il brasiliano del Monza c’è da battere la concorrenza dell’Inter di Simone Inzaghi.

La società brianzola per il cartellino del proprio calciatore richiede circa 25 milioni di euro, ma ha il contratto in scadenza con il Monza nel prossimo giugno 2024. Nella prima annata in Serie A, Carlos Augusto si è messo in mostra sotto la guida di Raffaele Palladino collezionando 35 presenze e mettendo a referto 6 reti e 5 assist.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento