Una telenovela quella relativa a Romelu Lukaku che, dopo esser stato accantonato dall’Inter, potrebbe essere sempre più vicino alla Juventus, club molto attivo sul calciomercato. Infatti i bianconeri non sarebbero convinti su come agire per il reparto offensivo, nonostante abbiano un attaccante di grande spessore come Dusan Vlahovic che nella rosa di Allegri può fare la differenza.
Juventus, tutto su Vlahovic: Lukaku opzione remota
Il fatto che Lukaku possa essere una buona occasione rimane, ma la Juventus sembrerebbe avere altre priorità. Infatti la presenza di un calciatore forte e giovane come Vlahovic chiude le porte a Romelu sul quale, secondo fonti interne alla redazione, i bianconeri non si starebbero muovendo per chiedere informazioni e tantomeno avrebbero intenzione di intavolare una trattativa per il belga.
La Juventus continua sulla sua strada e soprattutto ripartendo da un calciatore come Vlahovic che, nonostante l’ultima stagione sottotono, ha tutte le carte in tavola per essere un big a livello europeo. Dunque i bianconeri non avrebbero bisogno, a meno di una cessione improvvisa di Dusan, di puntare su Lukaku in vista della prossima stagione. Allegri quindi ripartirà dai suoi gioielli che sono pronti a dire la loro e sbocciare definitivamente.

Juventus, Vlahovic pronto a riprendersi tutto
Dopo una stagione sottotono viziata da mille problemi fisici, Vlahovic è pronto a ripartire. Dusan ha sofferto molto nell’arco della scorsa annata a causa dello scarso apporto dato alla sua Juventus, attiva sul fronte di calciomercato, ma questo non può essere altro che benzina con la quale partire a mille in questo nuovo campionato che si avvicina sempre di più all’inizio.
Così facendo la Juventus potrà puntare su un Vlahovic più in forma che mai e straripante sia dal punto di vista fisico che mentale. Dunque questa potrebbe essere veramente la stagione di Dusan che ha voglia e fame di dimostrare tutte le sue doti alla società, ai suoi compagni e allo stesso Allegri.