Juventus, Pogba contratto al ribasso? Giuntoli si muove

La Juventus si muove per trattenere i suoi calciatori di maggiore spessore tra i quali c'è Pogba: il centrocampista francese ha avviato una trattativa con Giuntoli per ridimensionare alcuni termini del suo contratto

Lorenzo Gulino Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Dopo la delusione della scorsa stagione, la Juventus è pronta a ripartire subito forte, ma per farlo prima dovrà rinforzare la rosa a sua disposizione. Infatti i bianconeri si starebbero muovendo molto in ottica calciomercato per i diversi profili in entrata, ed inoltre, Giuntoli starebbe cercando di trattenere coloro che sono sempre più in bilico. Tra questi ci sarebbe Pogba che, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe ridiscutere alcuni termini contrattuali.

Juventus, rebus Pogba

Dal suo arrivo alla Juventus Pogba, a causa dei mille problemi fisici, non è mai riuscire a dare il suo apporto alla squadra. Questo ha pesato e non poco nell’economia della stagione dei bianconeri che si sono ritrovati con un calciatore, sul quale avevano puntato molto per fare il salto di qualità, perennemente in tribuna. Un rischio che anche quest’anno la Vecchia Signora non vorrebbe correre soprattutto se alle cifre molto alte del contratto di Paul.

Proprio per questo motivo la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe proporre a Pogba un contratto al ribasso. Giuntoli si starebbe muovendo e avrebbe avviato una trattiva per ridiscutere alcuni termini contrattuali con Paul proprio per mettere in linea il suo apporto alla squadra con il suo stipendio che, per quanto fatto vedere nella scorsa stagione, ad oggi non sono in linea.

Paul Pogba, calciatore della Juventus @livephotosport
Paul Pogba, calciatore della Juventus @livephotosport

Juventus, la determinazione di Pogba

Nonostante la grande delusione per la stagione di Pogba rimane però, la sua grande determinazione. Infatti la sua voglia di rifarsi con la maglia della Juventus lo avrebbe spinto a rifiutare diverse mete tra le quali l’Arabia Saudita, secondo fonti interne alla redazione.

Quindi Pogba viene ritenuto ancora un calciatore fondamentale per la Juventus, ma desso è arrivato il momento non solo di dirlo, ma di dimostrarlo a fatti e quindi stupendo sul rettangolo verde di gioco gara dopo gara e passo dopo passo.

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento