Lazio, Felipe Anderson rassicura: “Futuro? Qui sono felice”

La Lazio lavora sul calciomercato ma tiene banco anche la questione rinnovi: Felipe Anderson ha infatti il contratto in scadenza nel 2024, ma le sue parole rassicurano tutto l'ambienta biancoceleste

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La nuova stagione sta per cominciare e la Serie A aprirà il sipario il 19 di agosto. Tutte le squadre sono alle prese con i vari ritiri estivi e le vicende del calciomercato scandiscono i giorni che passano sempre più veloci verso l’annata 2023/2024.

Una delle piacevoli soprese della scorsa stagione è stata sicuramente la Lazio che, ora impegnata sulle trattative in entrata, ha concluso il suo campionato al 2° posto, risultato ancora più incredibile se si considera che all’inizio della stagione nessuno vedeva i biancocelesti neanche tra le prime 4. Nonostante questo, però, la Lazio grazie al lavoro cominciato con il tecnico Maurizio Sarri ha stupito tutti e lo ha fatto anche grazie ad un pupillo del tecnico, Felipe Anderson che è tornato a parlare del suo futuro.

Lazio, Felipe Anderson: “Non voglio pensare ad altro”

La Lazio è al lavoro sul calciomercato anche per sopperire alla partenza del centrocampista Milinkovic-Savic, volato in Arabia all’Al-Hilal. Oltre a questo, però, per replicare quanto di buono fatto nella stagione appena passata, c’è infatti la necessità di investire sul calciomercato e di confermare i giocatori più importanti.

Fra questi rientra sicuramente l’attaccante Felipe Anderson, che ha collezionato 9 gol e 2 assist nelle ultime 38 partite di Serie A. Il brasiliano ha il contratto in scadenza con la Lazio nel 2024, ma la volontà di tutti è quella di continuare insieme e a confermarcelo ci ha pensato Felipe Anderson stesso. Queste le parole a Sky Sport: “Per quanto riguarda il mio futuro posso dire dire che qui sono davvero felice e non voglio pensare ad altro. Siamo concentrati nella preparazione perché questa è una parte fondamentale della stagione. Poi parleremo più avanti”.

Felipe Anderson @livephotosport
Felipe Anderson, attaccante della Lazio @livephotosport

Lazio, Felipe Anderson: “Il massimo in ogni competizione”

Nonostante un grande campionato, la Lazio, ora alle prese sulla questione Immobile, non ha ottenuto gli stessi risultati nelle competizioni europee. La voglia di tutto il mondo biancoceleste, compreso Felipe Anderson, è però quella di combattere su tutti i fronti a partire dalla prossima stagione. Queste le parole del brasiliano: “Sappiamo che non possiamo permetterci errori in nessuna partita e questa deve essere la mentalità. Dobbiamo dare il massimo in ciascuna delle competizioni e in Champions League conta più l’esperienza del gruppo. Ripartiamo dall’umiltà e dallo spirito di sacrificio”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento