Lazio, Immobile non si muove: Lotito lo blinda

Il calciomercato della Lazio prende il volo con Immobile che è pronto a rimanere alla Lazio con Lotito che lo sta blindando: allontanate quindi le voci e le forme d'interesse da parte dell'Arabia Saudita

Lorenzo Gulino Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Dopo la cessione di Milinkovic-Savic con destinazione Arabia Saudita, la Lazio starebbe cercando di puntellare la rosa a disposizione di Sarri. Nonostante ciò, negli ultimi giorni sarebbero arrivate delle offerte per Ciro Immobile da parte della Saudi Pro League che avrebbero fatto riflettere sia la società che il bomber italiano. Secondo il Corriere dello Sport però, Lotito avrebbe chiuso le porte ad ogni forma d’interesse per il suo attaccante.

Lazio, Immobile giura amore

Una storia che sembrava poter prendere una piega con direzione Arabia Saudita, ma che alla fine sembrerebbe essersi conclusa. Infatti Lotito ha chiuso ogni via che avrebbe potuto portare Immobile lontano dalla Serie A e quindi dalla Lazio, club molto attivo sul calciomercato. Queste le sue parole ai microfoni del Corriere dello Sport: “Non voglio vendere Ciro”. Dunque un messaggio chiaro e diretto che passa anche e soprattutto dai risultati ottenuti lo scorso anno.

Infatti la Lazio essendo arrivata tra le prime quattro potenze del campionato italiano, ha bisogno di certezze in vista della prossima stagione per affrontare al meglio anche la Champions League. Proprio per questo motivo, dopo la cessione di Milinkovic, Lotito non può permettersi di perdere anche un calciatore come Ciro Immobile che, nonostante l’ultima annata non da sogno, rimane pur sempre la certezza del reparto offensivo biancoceleste.

Ciro Immobile (Italia)
Ciro Immobile (Italia) – @livephotosport

Lazio, l’importanza di Immobile

La possibile cessione di Ciro Immobile aveva destato molta preoccupazione negli animi di chi lo ha vissuto fin dal suo primo giorno alla Lazio. Il bomber biancoceleste si è ritrovato nella Capitale e ha fatto vedere di cosa è capace trascinando a suon di gol la squadra.

Proprio per questo motivo perdere un calciatore come Immobile sarebbe un colpo troppo duro per la Lazio che non troverebbe mai in poco tempo un sostituto all’altezza. A mettere tranquillità tra il pubblico biancoceleste ci ha pensato Lotito con le sue parole.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento