Lazio, Lotito fa concorrenza alla Roma: un nuovo nome per il post Milinkovic-Savic

Il Presidente della Lazio, Lotito, sta pensando a come rinforzare il centrocampo in questo calciomercato estivo e c'è un nuovo profilo che il club biancoceleste sta seguendo per il post Milinkovic-Savic, anche se il calciatore in questione piace alla Roma

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La Lazio punta a migliorare sempre di più la propria squadra e Sarri aspetta adesso nuovi rinforzi per poter giungere al meglio al prossimo campionato. Il club della Capitale dovrà affrontare anche la Champions League e, infatti, Lotito è già al lavoro per acquistare calciatori di qualità, che serviranno al tecnico per poter creare una rosa competitiva, capace di affrontare tutti gli impegni previsti.

Uno degli ultimi acquisti di Lotito è l’attaccante Castellanos, che per motivi burocratici non può ancora essere utilizzato da Sarri. Ma il Presidente biancoceleste sta valutando anche altri profili, perché la Lazio necessita di un nuovo calciatore per il centrocampo, ruolo che ha bisogno di rinforzi soprattutto dopo l’addio di Milinkovic-Savic, il centrocampista che ha lasciato la Lazio durante questo calciomercato estivo.

Nel mirino di Lotito ci sarebbe Zielinski e il Presidente della Lazio starebbe lavorando da diverse settimane per portare a Roma, in vista della prossima stagione, il calciatore polacco. Al momento a bloccare la trattativa sarebbe il prezzo, infatti, la richiesta di De Laurentiis sarebbe di 30 milioni di euro, ma la Lazio sarebbe arrivata a massimo 20 milioni di euro più bonus. Presto ci dovrebbero essere nuovi incontri, anche se il club biancoceleste starebbe valutando anche un calciatore che piace alla Roma.

Esultanza Lazio
Esultanza Lazio @livephotosport

Lazio, spunta Sabitzer per Sarri

In casa Lazio l’obiettivo principale del calciomercato è quello di rinforzare il centrocampo e nel caso in cui non dovesse andare a buon fine la trattativa con De Laurentiis per Zielinski, nonostante ci sia interesse per Samardzic, secondo Il Messaggero, Lotito starebbe valutando per Sarri anche Sabitzer. Il calciatore piace molto anche alla Roma guidata da Mourinho e lo starebbero seguendo da diverso tempo.

Il centrocampista che è tanto desiderato nella Capitale è in uscita dal Bayern Monaco. Quest’anno ha mostrato le sue qualità in prestito al Manchester United, disputando diciotto partite e realizzando tre gol e un assist. Il club, che detiene il suo cartellino, chiederebbe 15 milioni di euro, ma per adesso non ci sarebbe nulla di concreto, anche se non è da escludere che il Sabitzer possa giocare la prossima stagione in Italia.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento