Lazio, Lotito pensa ai rinnovi: svolta per Felipe Anderson

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e in casa Lazio oltre a pensare agli acquisti, Lotito è occupato anche con i rinnovi dei calciatori che sono indispensabili per Sarri e tra questi c'è anche quello dell'attaccante Felipe Anderson

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

In casa Lazio si è entrati nel vivo del calciomercato, infatti, Lotito è già al lavoro per portare rinforzi alla squadra di Sarri, che quest’anno oltre a giocare in Serie A dovrà disputare anche la tanto desiderata Champions League, che si è guadagnata la scorsa raggiungendo il meritato secondo posto. Tra le trattative in corso ci sarebbe quella con il Torino per portare nella Capitale Ricci, ma non sembrerebbe essere l’unico obiettivo del Presidente.

Infatti, nel club biancoceleste oltre a pensare alle entrate, la società sta lavorando anche per blindare i calciatori che in questi anni sono stati protagonisti e hanno contribuito alla crescita della squadra. Dopo la partenza di Milinkovic-Savic, la Lazio ha iniziato la ricerca per trovare dei sostituti per il centrocampo, ma oltre agli acquisti l’obiettivo di Lotito è quello di non perdere altri calciatori importanti e proprio per questo starebbe spingendo al rinnovo, oltre che di Zaccagni, anche di Felipe Anderson.

L’attaccante si è trasferito alla Lazio il 16 luglio del 2021 dal West Ham e il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2024. Felipe Anderson, in merito alla sua permanenza con la maglia biancoceleste, ha affermato che nella squadra del Presidente Lotito è molto felice e adesso non vuole pensare ad altro, anche se la società vorrebbe blindare al più presto l’attaccante che ha realizzato dodici gol nella stagione appena conclusa.

Felipe Anderson, Lazio
Felipe Anderson, Lazio @livephotosport

Lazio, prosegue la trattativa per il rinnovo di Felipe Anderson

Lotito, quindi, in queste settimane è al lavoro per il calciomercato estivo e fra le varie operazioni ad occupare i sui pensieri c’è sicuramente il rinnovo del calciatore brasiliano. Come riporta Tuttomercatoweb, nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero delle novità in merito al rinnovo di Felipe Anderson e la trattativa iniziata ormai mesi fa dovrebbe portare a un prolungamento fino al 2027 e circa 4 milioni di euro a stagione bonus inclusi.

Il rinnovo di Felipe Anderson rappresenterebbe per Sarri un passo importante, perché gli garantirebbe la tranquillità di cui necessità nella fascia offensiva. Secondo, quindi, il noto quotidiano sportivo italiano, non è da escludere che nelle prossime settimane la trattativa per il rinnovo del brasiliano possa giungere al termine.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento