Lazio, Sarri vuole rinforzi: piace Isaksen del Midtjylland

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri vuole rinforzi per la propria rosa: per l'attacco nel mirino c'è Gustav Isaksen del Midtjylland

Lorenzo Corrado Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La Lazio di Maurizio Sarri è al lavoro per preparare la stagione 2023/2024 mentre la società è alle prese con la finestra estiva di calciomercato. La cessione di Sergej Milinkovic-Savic può aprire finalmente a qualche innesto in entrata e i biancocelesti vogliono rinforzare ogni settore del campo. Per l’attacco, il presidente dei capitolini ha diversi nomi in lista per accontentare il tecnico ex Chelsea e ci sarebbe anche Gustav Isaksen del Midtjylland.

Lazio, interesse per Isaksen: Lotito alla finestra

La Lazio per la prossima stagione ha messo nel mirino diversi profili per imbastire la rosa di mister Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la società biancoceleste è interessata a Gustav Isaksen del Midtjylland: l’ala destra potrebbe essere l’innesto giusto per completare il reparto avanzato. Il calciatore danese è valutato, al momento, circa 7,5 milioni di euro.

L’esterno offensivo è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione con la maglia del Midtjylland, diventando il capocannoniere del campionato danese con 18 reti in 31 partite complessive. Su Gustav Isaksen ad inizio sessione di calciomercato estivo c’era anche il Milan di Stefano Pioli, prima di virare su altri obiettivi tra cui Samuel Chukwueze e Arnaut Danjuma.

Lazio, non solo attacco: offerta per Torreira del Galatasaray

Lucas Torreira, Galatasaray
Lucas Torreira, Galatasaray – @livephotosport

La Lazio non pensa solamente a come rinforzare l’attacco ma anche gli altri settori del campo. Una delle priorità è imbastire il settore mediano del campo e la società biancoceleste sta insistendo sempre di più per Lucas Torreira del Galatasaray: i capitolini hanno offerto 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus, cifra vicina alle richieste del club.

L’ex centrocampista andrebbe a imbastire il ruolo di playmaker davanti alla difesa, posto occupato attualmente da Danilo Cataldi. Lucas Torreira nella stagione 2022/2023 con la maglia del Galatasaray ha collezionato 34 presenze complessive mettendo a referto 1 assist.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento