Lazio, Sarri vuole Zielinski: Lotito pronto all’affondo

Il calciomercato della Lazio si fa sempre più intrigato con Zielinski che è pronto ad approdare sponda biancoceleste: fondamentale è la volontà del suo ex tecnico Sarri che lo vuole a tutti i costi con lui

Lorenzo Gulino Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Con l’inizio della nuova stagione che si avvicina sempre di più, Lotito starebbe cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. Infatti la Lazio avrebbe messo nel mirino ormai da tempo Zielinski del Napoli che sembrerebbe essere intenzionato a sbarcare sponda biancoceleste anche grazie alla presenza del tecnico toscano. Unico nodo sarebbe quello legato alle offerte dall’Arabia Saudita che però non spaventerebbero il club romano.

Lazio, Zielinski nel mirino

Quel che è certo è che l’uscita di Milinkovic-Savic ha aperto un vuoto enorme nel centrocampo della Lazio che adesso è alla ricerca del sostituto. Proprio per questo motivo i biancocelesti starebbero guardando a Zielinski del Napoli che, nonostante le evidenti differenze di peculiarità con il Sergente, potrebbe rappresentare un’arma importante per i gioco della squadra allenata e guidata da Maurizio Sarri.

Inoltre il tecnico della Lazio e Zielinski si conoscono bene, vista la loro passata esperienza insieme al Napoli, e questo potrebbe rappresentare un fattore in più per Lotito. Infatti i biancocelesti andrebbero così a puntare su un calciatore dalle indubbie qualità e che potrebbe ritrovare quello smalto che nell’ultimo anno sembrerebbe aver perso anche a causa dell’exploit di calciatori straripanti come Kvaratskhelia e Osimhen.

Piotr Zielinski, calciatore del Napoli @livephotosport
Piotr Zielinski, calciatore del Napoli @livephotosport

Lazio, il calo di Zielinski

Proprio in quest’ottica la Lazio potrebbe approfittare per acquistare Zielinski ad un prezzo molto favorevole. Infatti il polacco, come già detto, ha visto un netto calo che potrebbe dunque abbassare le pretese del Napoli in termini economici, nonostante difficilmente De Laurentiis accetterà un’offerta qualunque per il suo trequartista.

Dunque la Lazio dovrà essere scaltra e provare ad intavolare una trattativa importante per Zielinski. Lotito quindi non dovrà lasciarsi sfuggire questa grande occasione con il Napoli che però, in caso di cessione, dovrebbe anche pensare a come sostituire un calciatore, buttandosi sul calciomercato, che è ormai diventato una certezza della rosa di Sarri.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento