Lazio, spunta l’opzione Dia: tentativo se parte Immobile

La Lazio potrebbe perdere Ciro Immobile nel calciomercato estivo in direzione Arabia e per questo Lotito starebbe pensando a Dia della Salernitana come sostituto per Sarri

2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Dopo l’addio di Milinkovic-Savic non ci si aspettava che arrivassero altre offerte dall’Arabia, ma Immobile potrebbe lasciare la Lazio proprio in direzione Medio Oriente. Il bomber biancoceleste ha ricevuto un’offerta importante e Lotito si starebbe muovendo sul fronte attaccanti. L’interessamento dei capitolini in tal senso può essere un indizio di mercato sul futuro dell’ex Torino, che sembra vicino ad andarsene dall’Italia.

La Lazio avrebbe ricevuto una doppia offerta dall’Arabia per Immobile e l’attaccante biancoceleste sembrerebbe interessato a trasferirsi nel campionato saudita. Lotito si starebbe quindi muovendo per trovare un nuovo attaccante a Sarri, nel caso in cui l’ex Torino dovesse seguire Milinkovic-Savic in Asia. In particolare una delle rivelazioni della scorsa Serie A sarebbe finita nel mirino della squadra capitolina.

La Lazio starebbe puntando anche Ricci per il centrocampo, dimostrandosi attiva sul mercato come richiesto dal proprio tecnico. Sarri vuole tuttavia delle conferme e le ultime voci di un calciomercato molto intenso vorrebbero i biancocelesti in forte pressing su Dia, attaccante della Salernitana rivelazione dello scorso campionato. La trattativa potrebbe avviarsi in caso di partenza di Immobile, avvicinando il senegalese alla capitale.

Boulaye Dia
Boulaye Dia @livephotosport

Lazio, interesse per Dia: assalto se parte Immobile

Secondo Calciomercato.com la Lazio avrebbe messo nel mirino Dia come sostituto di Immobile in caso di partenza dell’attaccante azzurro per l’Arabia Saudita. Il senegalese è corteggiato da numerosi club e la sua clausola rescissoria da 25 milioni è prossima alla scadenza. Lotito potrebbe tentare l’assalto in caso di addio del bomber italiano, ma le alternative non mancano.

Simeone è da tempo nel mirino della Lazio e Castellanos è un profilo accostato ai biancocelesti, tuttavia quello di Dia potrebbe rappresentare un ottimo colpo per Sarri. Il senegalese è nel mirino anche di Fiorentina e Roma, ma la prospettiva di giocare la Champions League potrebbe essere una variabile fondamentale in favore dei biancocelesti. Lotito attende di capire la decisione di Immobile, ma il mercato capitolino è destinato a decollare.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento