Lazio su Ricci, continua la trattativa: nuovo no del Torino

Samuele Ricci è l'obiettivo numero uno della Lazio in questa finestra estiva di calciomercato: la società biancoceleste ha avanzato una nuova offerta per il calciatore, ritenuta però troppo bassa dal Torino

2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La Lazio non molla Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è il primo nome per il centrocampo di Maurizio Sarri, rimasto orfano di Sergej Milinkovic-Savic, passato ufficialmente in Arabia Saudita. Negli scorsi giorni la società biancoceleste ha chiuso l’arrivo di Valentin Castellonos come vice Immobile, mentre per la cabina di regia si pensa al calciatore ex Empoli.

Smentito l’incontro per Lucas Torreira, la Lazio al momento starebbe trattando solamente Ricci. Secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza biancoceleste avrebbe presentato una nuova offerta da 15 milioni di euro più altri cinque di bonus per il centrocampista, ritenuta però troppo bassa dal Torino. Nelle prossime ore è atteso un nuovo rilancio, mentre sullo sfondo il Napoli osserva con attenzione l’evolversi della trattativa.

Lazio, Napoli pronto a inserirsi per Ricci

In attesa di scoprire il futuro di Ciro Immobile, la Lazio prosegue la trattativa per Ricci. L’ultima offerta dei capitolini è stata giudicata troppo bassa dal Torino, che continua a chiedere 25 milioni di euro per il calciatore. Sull’ex Empoli ci sarebbe anche il possibile interesse del Napoli, alla ricerca di nuovo centrocampista.

Il club partenopeo ha visto sfumare la trattativa per Lucas Touasart, passato ufficialmente all’Union Berlino, e potrebbe fiondarsi su Ricci per colmare la lacuna a centrocampo. Il Torino punta invece a monetizzare il più possibile da un’eventuale cessione: il centrocampista è stato prelevato a titolo definitivo dall’Empoli lo scorso calciomercato estivo per circa 10 milioni di euro complessivi, mentre ad oggi la sua valutazione è più che raddoppiata.

Torino, Samuele Ricci @livephotosport
Torino, Samuele Ricci @livephotosport

Lazio, doppio colpo a centrocampo per Sarri

Mentre Ricci andrebbe a prendere posto in cabina di regia, la Lazio continua anche la ricerca per il sostituto di Milinkovic. Il nome in cima alla lista delle preferenze di Sarri rimane quello di Piotr Zielinski, che ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è in uscita dal Napoli senza il rinnovo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento