Milan, Gravenberch è stanco: il Bayern Monaco pensa al prestito

Il Milan sta lavorando sul calciomercato e in particolare sul centrocampo: un obiettivo, di cui si era già parlato, è Gravenberch del Bayern Monaco, che ora è stanco di aspettare in panchina e il club bavarese che avrebbe aperto al prestito

Francesco Claudini Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Il tempo passa veloce e l’inizio ufficiale della prossima stagione è sempre più vicino. Manca infatti poco più di 1 mese all’avvio della Serie A 2023/2024 e le varie trattative di calciomercato stanno entrando tutte nel vivo.

Le squadre hanno già cominciato i propri ritiri e il Milan, attualmente impegnato su vari fronti in entrata, si è ritrovato a Milanello lo scorso lunedì, 10 di luglio, per iniziare a lavorare e per riprendere il fiato, dopo le vacanze estive. Il centrocampo è uno dei reparti sul quale il Milan del tecnico Stefano Pioli dovrà lavorare di più, visto anche l’addio di Tonali. Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento per Ryan Gravenberch del Bayern Monaco, che sarebbe stanco di attendere in panchina.

Milan, idea Gravenberch: “Mai più un anno come questo”

I rossoneri hanno chiuso lo scorso campionato alla 4a posizione, ottenendo così la qualificazione alla prossima Champions League. Seppur l’avvicinamento al calciomercato non sia stato dei migliori, complice anche l’addio in società di Paolo Maldini, il Milan non è rimasto passivo e sta lavorando per rinforzare la squadra.

Ryan Gravenberch, Bayern Monaco - @livephotosport
Ryan Gravenberch, Bayern Monaco – @livephotosport

Attualmente, il club milanese è alla ricerca di un centrocampista e, oltre a Reijnders dell’Az Alkmaar, un obiettivo potrebbe essere Gravenberch. Il calciatore classe 2002, considerato uno fra i migliori talenti in circolazione, in questa stagione non ha avuto molto spazio al Bayern Monaco, disputando complessivamente appena 24 partite in Bundesliga.

Il calciatore ha voglia di giocare e di mettersi ancora di più in mostra, tanto da parlare cosi ai microfoni di Kicker: “Mai più un anno come questo. Voglio giocare di più e se possibile al Bayern Monaco, altrimenti in un club dove ho la certezza di scendere in campo”. Allo stesso tempo, sempre come riportato dalla rivista tedesca, il club bavarese avrebbe aperto al prestito. Il futuro di Gravenberch è quindi ancora tutto da scrivere.

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento