Napoli, Garcia sicuro su Osimhen: le parole del tecnico

Rudi Garcia è intervenuto dopo l'amichevole del suo Napoli, riprendendo anche il discorso sul futuro di Victor Osimhen, grande protagonista di questo calciomercato

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Un’ottima prima sgambata per sciogliere delle gambe sicuramente appesantite per mettere olio nei meccanismi. Il Napoli ha superato per 6-1 l’Aunane Val di Non, mostrando i primi segnali in vista della nuova stagione, che vedrà per la prima volta sulla panchina azzurra Rudi Garcia. Il tecnico partenopeo si è poi espresso ai microfoni di Sky Sport sulla condizione della sua squadra e sulla situazione di mercato che riguarda Victor Osimhen.

Napoli, Garcia dice la sua: “Osimhen vuole restare”

Grande apprensione, non solo all’interno del club, ma in tutta la città, fino a che non ci sarà una decisione definitiva sull’affare Osimhen. Salvo grossissime offerte, il nigeriano dovrebbe continuare il suo percorso con il Napoli e Rudi Garcia è assolutamente certo di questo: “Osimhen vuol rimanere, noi vogliamo che rimanga. Io lo voglio felice, se è felice farà ancora una grande stagione”.

Parole che daranno certamente conforto a tutti i tifosi di fede azzurra, ma con cognizione di causa. In effetti, secondo Sky Sport, l’entourage del giocatore e la dirigenza del Napoli si sarebbero incontrati nella giornata di oggi, 20 luglio, per discutere del rinnovo contrattuale, con le parti che sembrerebbero essersi avvicinate. Osimhen potrebbe esser pronto a riabbracciare appieno un intero popolo.

Osimhen, Napoli
Osimhen, Napoli @livephotosport

Napoli, Garcia sul momento della squadra: “Abbiamo dei doveri”

Parlando, invece, delle attuali condizioni del Napoli campione d’Italia, è chiaro che i ragazzi di Garcia saranno chiamati ad una stagione in cui dovranno dare conferme e continuità. Non sempre facile ripetere le gesta dell’anno precedente, ma l’ex Roma ci crede: “I ragazzi sono sereni e soprattutto felici di ritrovarsi. Adesso si gioca con il Tricolore sulla maglia, se lo sono meritato, ma si hanno anche dei doveri”.

Continua poi: “Bisogna essere sempre al massimo e il massimo di quelli che hanno giocato era quello che si è visto in campo. Il parametro fisico è quello più importante per il momento ed è anche per questo che non ci siamo presi rischi con quelli che sono arrivati dopo”. La prima è andata e il nuovo Napoli di Rudi Garcia attenderà le proprie sfidanti per tenersi questo scudetto sul petto.

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento