Napoli, Rudi Garcia beffato: Saint-Maximin verso l’Arabia Saudita

Il Napoli riceve la notizia del quasi ufficializzato passaggio di Saint-Maximin, obiettivo di Rudi Garcia, tra le file di un club dell'Arabia Saudita

Alessandro Di Lenarda
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

L’imperativo per il Napoli, dopo essersi seduto sul trono del calcio italiano dopo un’attesa durata più di trent’anni, sarà di sicuro quello di ripetere quanto fatto sotto la guida esperta di Luciano Spalletti. Nella passata stagione la formazione del tecnico toscano è stata in grado di imporsi nettamente sulle dirette rivali e la voglia di ribadire la propria superiorità sta prendendo piede all’interno dell’ambiente partenopeo.

Per rendere tutto ciò possibile sarà importante muoversi al meglio all’interno della finestra di calciomercato, utile a tutte le società per apportare le necessarie modifiche all’organico a disposizione. In questo senso sono diversi i profili sui quali la dirigenza dei campani ha messo gli occhi, con l’intenzione di fornire a Rudi Garcia una rosa ancora più completa e competitiva.

Negli ultimi giorni un nome si era fatto spazio nella lista dei desideri del Napoli, nel frattempo impegnato a chiudere l’affare Faraoni: il giocatore in questione arriva dal Newcastle ed è Allan Saint-Maximin, esterno sinistro che ha da poco concluso la sua quarta stagione tra le file degli inglesi. Una brutta notizia, però, rovina i piani degli azzurri: un club proveniente dall’Arabia Saudita avrebbe quasi chiuso l’affare per assicurarsi il cartellino del francese.

Rudi Garcia, Napoli
Rudi Garcia, Napoli @livephotosport

Napoli, Saint-Maximin atteso per le visite con l’Al-Ahli

A riportare la notizia della prossima meta di Saint-Maximin è Fabrizio Romano, che sul suo profilo Twitter spiega come il fantasista avrebbe trovato un accordo con l’Al-Ahli e sarebbe pronto a svolgere le visite mediche di rito con il club saudita, che nelle ultime ore è vicinissimo a chiudere anche il trasferimento di Riyad Mahrez.

La scelta del giocatore oramai in uscita dal Newcastle befferebbe così il Napoli e lo stesso Rudi Garcia, che aveva individuato nel suo profilo una pedina adatta alla propria idea di gioco. Il francese lascerà i Magpies dopo le quattro stagioni passate con la loro maglia, nonostante il suo contratto con il club inglese fosse valido fino al 30 giugno 2026.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento