PSG, UFFICIALE: Hernandez arriva dal Bayern Monaco

Lucas Hernandez è ufficialmente un nuovo giocatore del PSG: il terzino francese arriva dal Bayern Monaco ed è il secondo acquisto più caro dei parigini, dopo Ugarte, nella sessione estiva di calciomercato

Alex Capurso Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Il PSG ha appena concluso ufficialmente il trasferimento di Lucas Hernandez dal Bayern Monaco. Dopo la bufera sul caso Kylian Mbappé, i parigini hanno formalizzato un altro arrivo dalla sessione di calciomercato estivo. Il terzino francese diventa quindi il secondo acquisto più caro della stagione per i rossoblù, dietro solamente a Manuel Ugarte, giunto dallo Sporting Lisbona.

Psg, dopo Ugarte arriva Hernandez: le cifre del trasferimento

Secondo quanto pubblicato dal profilo Twitter ufficiale, il PSG ha annunciato l’approdo di Lucas Hernandez a Parigi. I rossoblù hanno versato 45 milioni di euro nelle casse del Bayern Monaco e inoltre potrebbero essere aggiunti 5 milioni di bonus in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi. Il difensore dei galletti ha firmato un contratto che lo legherà ai campioni di Francia fino al 30 giungo 2028.

Attraverso i canali social, il PSG ha presentato il neo-acquisto del club e si è mostrato onorato dell’arrivo di un giocatore di caratura internazionale. Lucas Hernandez ha ricambiato le parole della sua nuova squadra, salutando i tifosi e ringraziando la società per l’opportunità. Il talento transalpino si va quindi ad aggiungere a una rosa già strutturata, che ha inoltre accresciuto il proprio valore con innesti importanti.

L’arrivo più oneroso della finestra estiva di calciomercato è stato Ugarte, ma sono giunti anche due fondamentali calciatori a parametro zero: Marco Asensio dal Real Madrid e Milan Skriniar dall’Inter. Inoltre, il PSG aveva appena confermato anche il trasferimento di Kang-in Lee dal Maiorca per una cifra di 22 milioni di euro. Il club parigino sta quindi costruendo una rosa ancora più competitiva nella speranza di sollevare la Champions League il prossimo anno.

A tenere con il fiato sospeso i tifosi rossoblù ci sarebbe però la vicenda inerente a Kylian Mbappé, il quale ha ormai deciso di non rinnovare il proprio contratto con i francesi. Sul fenomeno classe 1998 ci sarebbe il Real Madrid, da lungo tempo interessato al giocatore, anche se sembrerebbe essersi mosso pure il Liverpool. Nel frattempo, il PSG lavora sul calciomercato in entrata e ha ufficializzato la firma di Lucas Hernandez.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento