Roma, Kristensen dopo il Latina: “Partita divertente, l’obiettivo è quello di aiutare il mister” VIDEO

Il nuovo acquisto della Roma, Rasmus Kristensen, si è fermato a parlare ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Latina

Francesco Torrente Topics:
1 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La Roma è scesa in campo per la prima amichevole di questa nuova stagione contro il Latina. La gara ha avuto luogo a Trigoria nella mattina di venerdì 21 luglio e i giallorossi ne sono usciti vincitori con il risultato finale di 6-0.

Al termine della partita si è fermato a parlare ai microfoni della stampa anche il nuovo acquisto Rasmus Kristensen, che ha dichiarato: “La partita è stata divertente, la temperatura è alta, specialmente per la gente del nord come me, ma sto cercando di adattarmi. L’obiettivo è quello di raggiungere le vittorie con la squadra, raggiungere anche il mio massimo livello: sono un giocatore molto generoso con la squadra e vorrei aiutare i miei compagni”.

Kristensen ha poi aggiunto: “Le sensazioni sono molto buone. Sono stati cinque giorni molto caldi, dove abbiamo fatto tanta corsa com’è normale che sia in questo momento. Mi sto godendo tutto al meglio, la squadra e la città. Mourinho si aspetta che possa aiutare la squadra, il mio obiettivo più grande è quello di aiutare la squadra e il mister. Posso giocare anche in una difesa a 4”.

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento