Roma su Renato Sanches, Tiago Pinto pensa al ritorno: su di lui anche la Lazio

Il centrocampista resta una delle priorità del calciomercato della Roma: Renato Sanches sarebbe in testa, dietro di lui Sabitzer ma Tiago Pinto starebbe sfidando la Lazio per un altro obiettivo

Luigi Falqui Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

José Mourinho attende i rinforzi, soprattutto l’attaccante ed il centrocampista fondamentali per completare la rosa. Tiago Pinto è al lavoro per due colpi da Champions League, che resta l’obiettivo primario della Roma, ma senza dimenticare che ci sono quei due reparti da completare con dei titolari.

In attacco è corsa a due tra Gianluca Scamacca e Alvaro Morata, anche se il fattore economico sta rallentando le due operazioni, mentre a centrocampo nelle ultime ore starebbe prendendo sempre più quota l’opzione Renato Sanches.

Il PSG, proprietario del cartellino del portoghese, avrebbe aperto al prestito stando a quanto riportato da calciomercato.com. Una trattativa che avrebbe grandi similitudini con quella che un anno fa aveva portato nella Capitale Georginio Wijnaldum.

L’unico dubbio nei suoi confronti sarebbe sulle condizioni fisiche, essendo un profilo ad alto rischio di infortunio. L’alternativa Sabitzer però avrebbe un costo troppo alto al momento ed allora Tiago Pinto avrebbe iniziato a negoziare per un ex Roma, sul quale però ci sarebbe anche la Lazio.

Sabitzer, ex Manchester United
Sabitzer con la maglia dell’Austria, è un obiettivo della Roma @livephotosport

Calciomercato Roma, derby con la Lazio per Paredes

Dopo l’incrocio tra Juventus e Inter per Cuadrado e Lukaku, l’estate di calciomercato potrebbe assistere ad un altro derby di Serie A. Questa volta si tratta di Roma e Lazio, che sarebbero interessate alle prestazioni di Leandro Paredes, reduce da una stagione anonima con la Juventus e dalla vittoria del Mondiale in Qatar con l’Argentina.

A riportare la notizia è stato il giornalista di Tyc Sports Gaston Edul sul proprio profilo Twitter. Un’indiscrezione di calciomercato che al momento è di difficile realizzazione: la Roma infatti preferirebbe spingere per Sabitzer e Renato Sanches, mentre resterebbe soltanto un’idea Marco Verratti. Per l’italiano il vero problema sarebbe l’ingaggio, ritenuto troppo alto.

L’argentino ha però lasciato un buon ricordo di sé in giallorosso e vorrebbe continuare a giocare ad alti livelli: lo dimostrerebbe il suo rifiuto al Galatasaray, che negli ultimi giorni aveva mostrato interesse nei suoi confronti.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento