Torino, Vagnati alza l’asticella: interesse per Joao Moutinho

Il ds del Torino Davide Vagnati vuole rinforzi di livello per il calciomercato estivo: interesse per lo svincolato Joao Moutinho

Lorenzo Corrado Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Il Torino di Ivan Juric è tornata in campo per preparare la stagione 2023/2024: l’obiettivo è quello di migliorare l’annata scorsa e cercare di arrivare almeno tra le prime otto squadre in Italia. La società granata è al lavoro, in chiave calciomercato, per rinforzare la rosa del tecnico ex Genoa in particolare nel settore mediano del campo. Il ds Davide Vagnati, nelle ultime ore, starebbe sondando il terreno per un possibile approdo sotto la Mole del centrocampista portoghese Joao Moutinho.

Torino, occhi al parametro zero Joao Moutinho

Il Torino è alla ricerca di nomi di livello per alzare l’asticella della rosa del tecnico Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il ds dei granata Davide Vagnati è sulle tracce del centrocampista portoghese Joao Moutinho: il calciatore è svincolato dopo aver concluso la sua esperienza in Premier League con la maglia del Wolverhampton. L’ex Porto potrebbe essere una buona occasione di calciomercato in quanto arriverebbe a parametro zero.

L’innesto di Joao Moutinho potrebbe essere importante per lo scacchiere di gioco di Ivan Juric, in quanto potrebbe dare ottime geometrie, qualità e soprattutto esperienza. Nella stagione 2022/2023 con la maglia del Wolverhampton ha collezionato 36 presenze totali, in tutte le competizioni, mettendo a referto 2 reti.

Torino, Tameze in arrivo: offerta per Brazhko

Tameze, Verona - @livephotosport
Tameze, Verona – @livephotosport

Il Torino non pensa solamente allo svincolato Joao Moutinho ma anche ad altri profili per imbastire la linea mediana del campo. In arrivo dall’Hellas Verona c’è Adrien Tameze: il centrocampista francese ha già svolto le visite mediche e la società granata per il calciatore verserà 2,8 milioni di euro nelle casse degli scaligeri.

Adrien Tameze è quindi un nuovo rinforzo per il centrocampo del Torino. Il ds dei granata Davide Vagnati, è al lavoro anche per il mediano della Dinamo Kiev Volodymyr Brazhko: nelle scorse ore il club di Urbano Cairo ha presentato un’offerta alla società ucraina ed è in attesa di una risposta.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento