Bologna, Fenucci fa il punto sul mercato: Orsolini, Dominguez e non solo

Il Bologna e il suo amministratore delegato, Fenucci, sono al lavoro sul calciomercato: tengono banco le questioni Orsolini e Dominguez ma non solo

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Manca poco meno all’inizio della prossima Serie A e questi sono giorni sempre più caldi per quanto riguarda le trattative di calciomercato, con le varie società che stanno accelerando sia in entrata che in uscita per dare ai rispettivi allenatori una rosa il prima possibile pronta.

Una delle squadre al centro del calciomercato è sicuramente il Bologna, che nella prossima stagione vorrà senza subbio migliore quanto già di buono fatta in quella conclusa, con sempre Thiago Motta sulla panchina. La squadra emiliana è in ritiro a Valles e a fare il punto della situazione è lo stesso amministratore delegato Claudio Fenucci. Il dirigente ha parlato di vari temi e fra questi, ovviamente, anche dell’attaccante Riccardo Orsolini e del centrocampista Nicolas Dominguez.

Fenucci su Orsolini e Dominguez: “Necessario rinnovare”

Il Bologna è alle prese con le vicende di mercato e la dirigenza, tra le altre cose, sta lavorando per portare in Emilia Federico Bernardeschi. La costruzione della rosa della prossima stagione, però, non passa solamente dagli acquisti ma anche dai rinnovi, soprattutto se riguardanti alcuni dei calciatori più importanti presenti in squadra.

E perciò il dirigente Fenucci ha parlato in conferenza stampa sia di Orsolini che di Dominguez, sottolineando quanto sarebbe importante il rinnovo del contratto: “Molte squadre sono interessate ai nostri calciatori e loro hanno il contratto in scadenza nel 2024. Riteniamo necessario che essi rinnovino. Orsolini è felice qui e questo è importante quando si apre una trattativa. Su Dominguez posso dire che tutti vogliono giocare la Champions League ma lui è un punto centrale della squadra e vogliamo che resti”.

Fodé Ballo-Touré, Milan
Fodé Ballo-Touré, Milan @livephotosport

Bologna, Fenucci: “Ballo-Touré? Un ipotesi”

Il Bologna e il suo amministratore delegato sono al lavoro sul calciomercato e una delle questioni che sta tenendo banco riguarda la difesa. Gli emiliani sono alla ricerca di innesto sugli esteri ed uno dei nomi è sicuramente Fodé Ballo-Touré. A confermarcelo è lo stesso Fenucci: “Lui è una delle ipotesi che stiamo osservando con molta attenzione per quel ruolo ma non è l’unico”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento