Calciomercato Napoli, solo il PSG su Osimhen: De Laurentiis sogna il post Lozano

Napoli mai così attivo come in questi giorni sul calciomercato su diversi fronti: Osimhen, per stessa ammissione di De Laurentiis, può essere portato via solo dal PSG, che attende novità sulla questione Mbappé per poi, eventualmente, avanzare l'offerta decisiva per il nigeriano. Il patron dei partenopei, intanto, valuta le opportunità per il post Lozano, con un sogno nel cassetto da regalare a Rudi Garcia

6 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Che il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sia un personaggio mai banale non lo scopriamo di certo oggi: alla presentazione in grande stile delle nuove maglie, a bordo della nave MSC Crociere, nuovo sponsor degli azzurri, sono fioccate domande di calciomercato e, inevitabilmente, il tema principale è stato Victor Osimhen.

Rimane? non rimane? Questo è il dilemma. Ciò che però abbiamo capito è che la corsa al bomber del Napoli dovrebbe avere una sola pretendente: De Laurentiis ha affermato che l’unica a poter prendere Osimhen è il PSG, snobbando le voci di interessamenti dalla Premier League.

Gli stessi quotidiani inglesi, come Mirror Sport e Star Sport, hanno posto in prima pagina le parole di De Laurentiis, sottolineando come queste dichiarazioni allontanino il nigeriano da Manchester United e Chelsea, le due maggiori pretendenti all’attaccante mascherato.

Il focoso presidente ha poi ribadito che si aspetta che Osimhen rimanga a Napoli. Certo “se Al-Khelaifi vuol tirar fuori un duecentino…”. È chiaro che a tali cifre nessuno riuscirebbe a rifiutare, ma per meno di 180 milioni De Laurentiis ha fatto capire che non intende imbastire nessun discorso circa la cessione del capocannoniere dell’ultima Serie A.

Molto dipenderà da Mbappé, sul quale pende un ultimatum del PSG: o rinnova o deve essere ceduto sul calciomercato e, si dovesse arrivare alla seconda soluzione, allora si che il futuro di Osimhen potrebbe essere lontano da Napoli. Non resta che attendere sviluppi, ma nel frattempo De Laurentiis pensa al post Lozano, con due idee e un sogno nel cassetto. SCOPRI I NOMI >>>

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento