PSG, Luis Enrique senza sosta: spunta l’alternativa ad Osimhen e Vlahovic

Il PSG è in cerca di un attaccante aspettando di sapere il futuro di Mbappe ed oltre ad Osimhen e Vlahovic Luis Enrique avrebbe puntato un altro bomber, Goncalo Ramos del Benfica

2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Dopo diverse stagioni dove l’obiettivo Champions League è sfumato tira aria di rivoluzione ed il PSG si prepara ad un’estate molto intensa. I parigini hanno già salutato Messi e con grande probabilità saluteranno anche Mbappe e dopo aver scelto Luis Enrique come nuovo allenatore stanno preparando molti cambiamenti. I francesi hanno già chiuso diversi colpi, ma non sembrano volersi fermare ed una delle priorità sarebbe l’attacco.

Il PSG potrebbe salutare Mbappe, vicino al Real Madrid e in netto contrasto con la società, motivo per cui si starebbe muovendo per cercare un nuovo attaccante. Due dei nomi più gettonati sarebbero quelli di Osimhen e Vlahovic, ma ora un nuovo giovane profilo sarebbe nel mirino dei parigini. Questo può dare speranza ai tifosi di Juventus e Napoli, che vedono aumentare le possibilità di permanenza dei rispettivi bomber.

Anche Paredes è prossimo all’addio al PSG con direzione Lazio, ma la priorità dei francesi è quella di trovare un nuovo centravanti. La terza alternativa dopo Vlahovic ed Osimhen potrebbe essere Goncalo Ramos, giovane attaccante del Benfica che si è messo in mostra con il club e la nazionale. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare un’offerta ed il classe 2001 potrebbe dire addio al Portogallo.

Goncalo Ramos, Portogallo - @livephotosport
Goncalo Ramos, Portogallo – @livephotosport

PSG su Ramos, Benfica avvisato: pronti 80 milioni

Secondo Correio de Manha il PSG avrebbe messo nel mirino Goncalo Ramos come rinforzo per l’attacco, in alternativa ad Osimhen e Vlahovic. Il classe 2001 potrebbe fare quindi il salto di qualità e rappresentare presente e futuro dei parigini. Le sue caratteristiche potrebbero sposarsi bene con lo stile di Luis Henrique e renderlo uno degli attaccanti più interessanti del panorama europeo.

Il PSG sarebbe pronto con un’offerta da 80 milioni per Goncalo Ramos, una cifra importante che potrebbe essere accettata dal Benfica. I parigini potrebbero però decidere di aspettare l’evolversi della situazione Mbappe prima di presentare una proposta e non è da escludere che Luis Enrique torni su Osimhen o Vlahovic per l’attacco.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento