Calciomercato Inter, contropartita per Samardzic: Gravenberch in scia

Il centrocampo al momento non è la priorità del calciomercato dell'Inter ma Marotta è attento alle occasioni che potrebbero presentarsi: Gravenberch è un'idea mentre per Samardzic sbuca la contropartita

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

L’Inter è attiva su tutti i fronti. Il caso Romelu Lukaku ha complicato i piani dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta, che aveva già l’accordo con il Chelsea per il trasferimento a titolo definitivo, ma il tempo per rimediare c’è.

In questo momento l’attacco e la porta sarebbero le priorità del club di Steven Zhang, soprattutto per il ruolo di estremo difensore servirebbero due acquisti e uno sarà molto probabilmente Yann Sommer del Bayern Monaco.

Nel club bavarese gioca anche un altro obiettivo dell’Inter, anche se finito più in sordina. Si tratta di Ryan Gravenberch, che nell’estate di calciomercato dell’anno scorso ha preferito i 6 volte Campioni d’Europa al posto della Juventus come tappa successiva della sua carriera.

Adesso Marotta ci starebbe pensando perché potrebbe riuscire ad ingaggiarlo con la formula del prestito, ma attualmente il centrocampo non ha un vero bisogno di rinforzi grazie all’arrivo di Davide Frattesi.

Se però dovesse arrivare un nuovo calciatore da schierare in mezzo al campo, il primo obiettivo sarebbe Ryan Samardzic, per il quale l’Inter sarebbe disposta ad inserire una contropartita tecnica per superare la concorrenza. LEGGI I DETTAGLI>>>

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento