Inter-Pergolettese Streaming Gratis: segui l’amichevole in Diretta Live

Lo streaming gratis di Inter-Pergolettese, gara che avrà inizio alle ore 18:00 di questo venerdì 21 luglio in Diretta Live: primo test per Inzaghi

2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

È iniziata la nuova stagione anche per l’Inter, attualmente in ritiro alla Pinetina. I nerazzurri si stanno preparando al meglio per iniziare in maniera ottimale il nuovo campionato dopo un piazzamento deludente in Serie A, concludendo soltanto con un terzo posto. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita però a rifarsi in Champions League, raggiungendo la finale, e in Coppa Italia, vincendo contro la Fiorentina.

È una sessione estiva di calciomercato particolarmente interessante quella dell’Inter che, dopo gli addii di Brozovic e Onana, si muove per cercare dei sostituti all’altezza. La dirigenza nerazzurra potrà contare quindi su un budget importante per fare degli acquisti in questa finestra dopo gli arrivi di Davide Frattesi e di Marcus Thuram, giocatori che saranno fondamentali nei piani di Inzaghi.

Proprio questo venerdì pomeriggio l’Inter scenderà in campo per la prima volta in questa nuova stagione. I nerazzurri sfideranno alle 18:00 la Pergolettese alla Pinetina, gara che si terrà a porte chiuse, ma che comunque verrà trasmessa in tv per permettere ai tifosi di seguire la squadra anche a distanza.

Lautaro, Inter
Lautaro, Inter @livephotosport

Streaming Gratis Inter-Pergolettese: dove vedere la partita in Diretta Live

La partita amichevole tra Inter e Pergolettese avrà inizio alle ore 18:00 di questo venerdì 21 luglio. Sarà il primo test estivo per la squadra di Simone Inzaghi che potrà dunque provare anche i nuovi arrivati, al debutto con la maglia della Beneamata. La gara verrà trasmessa in esclusiva su Inter TV, presente sulla piattaforma DAZN, ma anche, ovviamente, sul sito ufficiale del club lombardo.

Simone Inzaghi avrà dunque la possibilità di mettere alla prova i suoi dopo le prime settimane di ritiro prima di partire per la tournée in Giappone dove l’Inter troverà avversari di maggior blasone. Nella formazione iniziale tuttavia non dovrebbero esserci Frattesi e Thuram, che entreranno però a gara in corso per mettere minuti nelle gambe e trovare le misure con i nuovi compagni.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento