Juventus, Pjanic su Lukaku: “Più esperto ma Vlahovic è ancora giovane…”

La Juventus è impegnata a risolvere l'intreccio di mercato che riguarda Vlahovic e Lukaku: sulla questione che coinvolge due attaccanti si è espresso anche l'ex bianconero Miralem Pjanic

Lorenzo Ferrai Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

In casa Juventus sono giorni incandescenti, dove il direttore tecnico Cristiano Giuntoli deve risolvere la situazione inerente a Dusan Vlahovic, che potrebbe coinvolgere anche Romelu Lukaku. Il belga non farà ritorno all’Inter, che ha mollato presa ma è fuori dal progetto tecnico di Pochettino. A Big Rom rimangono solo due vie da intraprendere. Una è l’Arabia, campionato che non attrae l’attaccante, e l’altra il trasferimento in bianconero.

Juventus, Pjanic: “Lukaku diverso da Higuain”

Sul possibile approdo di Lukaku alla Juventus si è espresso anche Miralem Pjanic, attuale centrocampista dello Sharjah, ed ex bianconero. Il bosniaco si è soffermato sul paragone instaurato fra un eventuale trasferimento del belga in relazione a quello Higuain nel 2016: “Gonzalo era un attaccante straordinario, aveva appena segnato 36 gol e la Juve pagò la clausola di 90 milioni per acquistarlo“.

Pjanic ha sostenuto che la situazione di Lukaku sia molto diversa da quella che ha coinvolto Higuain. Il Pipita era l’attaccante del Napoli, mentre Big Rom ha trascorso l’anno in prestito: “Sono casi diversi, il belga è reduce da una stagione complicata all’Inter, non è di proprietà dei nerazzurri ma è un giocatore del Chelsea“.

Vlahovic, Juventus
Vlahovic, Juventus @livephotosport

Juventus, Pjanic su Vlahovic: “Deve trovare continuità”

Il bosniaco sa che per acquistare Lukaku, la Juventus dovrebbe vendere Vlahovic: “Se la Juve decide di aver bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Romelu, piuttosto che uno con quelle di Dusan, troveranno la soluzione giusta. Pjanic ha elogiato anche Vlahovic, nonostante la stagione complicata: “È un giocatore giovane, mi piace tanto. Possiede un grande potenziale, già alla Fiorentina ha fatto vedere grandi cose“.

Infine, il Pianista ha tracciato una sorta di parallelismo fra Vlahovic e Lukaku: “In una società blasonata come la Juventus e con una maglia così pesante, Dusan deve ancora trovare la giusta continuità. Invece, Romelu possiede una maggiore esperienza internazionale. È un giocatore ormai fatto.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento