Juventus-Vlahovic, il punto: il PSG fa sul serio

Situazione da monitorare che a breve potrebbe concludersi, quella di Dusan Vlahovic con la Juventus: il PSG fa sul serio e a breve potrebbe arrivare un'offerta molto interessante

Daniele Seguenti Monacelli Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Una delle telenovele dell’estate in corso d’opera, ma con grandi possibilità di riuscita. La questione di calciomercato che più riguarda da vicino la Juventus è naturalmente quella legata a Dusan Vlahovic, pedina pregiata per le uscite bianconere. Con la cessione del serbo, la Vecchia Signora potrebbe intascare svariati milioni di euro, ossigeno per le proprie casse, ma ci sarà ancora da attendere vere e proprie offerte ufficiali.

Chi sembrerebbe fare sul serio sarebbe il PSG. Come riportato da Fabrizio Romano, nei prossimi giorni la società parigina potrebbe presentare una richiesta alla Juventus, dopo un summit interno per valutarne l’entità. Si pensa a circa 70 milioni più bonus, su cui ora saranno solo i club a dover trovare il loro accordo, considerando il fatto che Vlahovic avrebbe già aperto al suo trasferimento.

Il serbo può seriamente lasciare i bianconeri durante questa sessione estiva, dopo appena un anno e mezzo di permanenza. La necessità di un contesto diverso e la volontà di ritrovare la vena realizzativa che lo ha contraddistinto ai tempi della Fiorentina, vale quasi più di ogni cosa per Vlahovic. Una possibile perdita piuttosto dolorosa, ma la Juventus di sicuro cercherà di trarre il meglio, sia economicamente che tecnicamente.

Vlahovic, Juventus @livephotosport
Vlahovic, Juventus @livephotosport

Juventus, Vlahovic può sbloccare Lukaku: offerte in stand-by

Quello che certamente pochi tifosi si potessero aspettare, non solo di fede Juventus, riguarda la situazione che potrebbe scaturirsi in caso di vendita di Dusan Vlahovic. Negli ultimi giorni è saltato fuori il dietrofront dell’Inter per Lukaku, lasciando quindi, momentaneamente, i bianconeri con la strada spianata verso un incredibile acquisto che, poco tempo fa, sembrava assolutamente impossibile.

Non che sia certa l’ipotesi di un Lukaku a Torino, ma di certo la cessione di Vlahovic per cifre astronomiche, libererebbe spazio in rosa e darebbe un tesoretto non indifferente per affondare il colpo. La potenziale offerta del PSG e la conseguente decisione per il serbo, non sarà solo fine a sé stessa, ma sbloccherà anche la trattativa per Big Rom. Circostanze da monitorare minuto per minuto.

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento