Lazio, non solo Berardi: Sarri forte su Isaksen

La Lazio è in cerca di un esterno offensivo per Sarri ed oltre a Berardi nel mirino di Lotito ci sarebbe Isaksen, giovane classe 2001 del Midtjylland che sarebbe l'alternativa al giocatore del Sassuolo

3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Dopo un’ottima stagione come quella appena terminata, conclusa al secondo posto, le ambizioni della Lazio sono cresciute ed ora la dirigenza vuole stabilizzarsi in zona Champions League. Sarri gode della fiducia di Lotito e l’obiettivo del patron biancoceleste è quello di mettere a disposizione dell’ex tecnico del Napoli una rosa competitiva, che si possa sposare bene con lo stile di gioco del proprio allenatore.

La Lazio potrebbe perdere Immobile con direzione Arabia ed il reparto offensivo sembrerebbe essere uno di quelli più interessato a cambiamenti per i biancocelesti. Dopo l’arrivo di Castellanos infatti molti altri giocatori sono stati accostati alla formazione di Sarri ed uno dei nomi più caldi sarebbe quello di Berardi. Il giocatore del Sassuolo sembra pronto al salto di qualità e potrebbe raggiungere la capitale in questa sessione di calciomercato.

La Lazio avrebbe inoltre scelto Zielinski per il post Milinkovic Savic e starebbe puntando diversi giocatori per rinforzare la rosa. La profondità di squadra è stato spesso un problema in questi anni per i biancocelesti ed ora Lotito vorrebbe risolvere questo problema. Nonostante Berardi rimanga la priorità infatti il patron capitolino avrebbe messo gli occhi su Isaksen, classe 2001 del Midtjylland.

Gustav Isaksen, Midtjylland - @livephotosport
Gustav Isaksen, Midtjylland – @livephotosport

Lazio, Isaksen come alternativa a Berardi: trattativa da 10 milioni

Secondo La Gazzetta dello Sport Isaksen sarebbe un obiettivo della Lazio nel caso in cui dovesse sfumare Berardi. L’esterno del Sassuolo resta infatti la priorità, ma la folta concorrenza lascia molti interrogativi sul futuro del capitano neroverde. Lotito potrebbe contattare il Midtjylland per il classe 2001, che si è messo in mostra nella stagione appena conclusa con 18 gol in 31 presenze in campionato.

Isaksen potrebbe adattarsi bene al gioco di Sarri, grazie alla sua capacità di agire su entrambe le fasce ma di poter giocare anche da falso nove. Lotito potrebbe pensare al prestito con diritto di riscatto e la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni. La Lazio potrebbe essere molto attiva sul mercato nelle prossime settimane e ci si aspettano numerosi movimenti da parte dei capitolini.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento